home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Frontline Combo diventa Tri-act... attenzione ai gatti! - Discussione n 90445 - PermaLink
   Frontline Combo diventa Tri-act... attenzione ai gatti!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 28-02-2015 alle ore 00:35   
Lillina, io uso proprio quelli per cani oltre i 40 kg, ci faccio 8 gatti così, smezzando le pipette. Il fatto è, che prima di fare queste cose, bisognerebbe sempre chiedere consiglio al veterinario, per essere sicuri della compatibilità (anzi, una volta un mio ex vet, dopo aver controllato una mia richiesta per un vermifugo, mi disse che se lo sarebbe segnato per consigliarlo a chi aveva tanti gatti (vermifugo per cani).


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 28-02-2015 alle ore 23:11   
Anche a me hanno consigliato di usare le pipette per cani con tutti quei gattini ne avrei fatti un bel pò, ma non l'ho fatto perchè mi sono chiesta se dentro alle pipette ci fosse qualche ingrediente che possa far male al gatto, quindi ho comprato le pipette per gatto e stop. Magari poco alla volta ma utilizzo sempre e solo antiparassitari per gatti ed ogni volta che ho qualche dubbio su qualche cosa chiamo sempre il vet.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.302 Secondi