home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Stronghold e conigli?! - Discussione n 90416 - PermaLink
   Stronghold e conigli?!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
NekoRika

Registrato dal: 16-02-2015
| Messaggi : 160
  Post Inserito 05-03-2015 alle ore 16:32   
Ma quanto è bello!!! E' stupendo, e come dorme beato!!! Allora lo prendo per la bimba sperando non lo mangi e che lo usi per dormirci! Come misure com'è? Perché Bijoux non è un ariete nano, dovrebbe diventare 4-5kg, ci entra anche da grande? Spero che le piaccia!!
Sì, è abituata con il beverino, e in salotto ho soltanto il muro, non mi viene in mente un punto dove attaccare la ventosa... magari terrò il coperchio della gabbia e ci farò una tana coprendolo di stoffa se riesco! Così da poterci lasciare attaccato il beverino... intanto rimane tutto lì in attesa di sistemazioni migliori (prima dobbiamo pensare al cancellino e al battiscopaXD)


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 05-03-2015 alle ore 16:37   
Grazie!!! E' il mio amore infinito lui!
Le dimensioni sono nel sito (Lunghezza: 52 cm Larghezza: 36 cm / 36 cm). Conosco volontarie con conigli di 5-6 kg che ci dormono senza problemi... magari non potranno stendersi come Soufflé ma ci dormono comunque! Conta che lui pesa 1,8 kg ed è un ammasso i pelo!
Comunque ai conigli piace controllare l'ambiente dall'alto e secondo me sarà un regalo apprezzato! Ma il beverino si attacca solo sul coperchio? Non c'è modo di metterlo sulle pareti magari al di fuori della gabbia?


0 
 Profilo
NekoRika

Registrato dal: 16-02-2015
| Messaggi : 160
  Post Inserito 05-03-2015 alle ore 17:11   
Il beverino ha il gancio per la gabbia in pastica... non mi viene in mente nessun modo per metterlo all'esterno, ma vedrò di ingegnarmi! Sicuramente si può mettere al contrario, al di fuori della gabbia ma comunque attaccato alle sbarre, è che non so quanto senso avrebbe
Allora glielo prendo, sperando non lo rosicchi
E' veramente stupendo, davvero! Ed è pelossissimo, che amore!!
Bibi dovrebbe diventare grande, o almeno nel negozio dove l'ho presa mi hanno detto che crescerà! Ho cercato un coniglio che diventasse grande perché volevo essere sicura con il micio, ma alla fine Cesare l'ha accettata subito anche se era piccolina quindi per fortuna è stata una preoccupazione inutile! Al massimo starà un po' stretta nel suo lettino nuovo quando crescerà


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-03-2015 alle ore 13:22   
bravissima serena, ottimi consigli!


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 10-03-2015 alle ore 16:18   
Grazie calzini! Sentirselo dire da una dottoressa vale doppio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.562 Secondi