home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cistite gatto aiuto - Discussione n 90410 - PermaLink
   Cistite gatto aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Roxel72

Registrato dal: 28-10-2013
| Messaggi : 17
  Post Inserito 23-02-2015 alle ore 13:43   
Salve ho bisogno di un aiuto, non ci sto capendo piu nulla! Il mio gatto ha 15 anni, prende integratori per mantenere i valori renali che tuttavia sono buoni per la sua età. Ha fatto una cura di cortisone per un sospetto linfoma ma che poi si è rivelata una infiammazione ai linfonodi non tumorale. Ho fatto le analisi delle urine ed è emerso buono il rapporto CU/PU, ph di 6.5, buono il peso specifico, ma ha sangue con due ++ e dice anche globuli bianchi, ma senza batteri e senza cristalli. Ma in questi casi l'antibiotico va dato? Dall'ecoaddome fatta da poco dice che non ci sono calcoli alla vescica, ma potrebbero non essere visibili allora? Sono preoccupata anche perché lui reagisce malissimo agli antibiotici, forse per un intestino facilmente sensibile.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 24-02-2015 alle ore 12:26   
credo che la risposta giusta venga dal tuo veterinario. Se porti il gatto per una visita e poi non lo curi come ti dicono è come non aver fatto nulla. Esprimi i tuoi dubbi al veterinario e senti cosa ti risponde. Lui ne sa sicuramente più di noi.
Se non ti fidi del tuo veterinario cambialo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi