home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Back, cane di 6 anni in cerca di adozione - Discussione n 90355 - PermaLink
   Back, cane di 6 anni in cerca di adozione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
whitewolf12

Registrato dal: 28-11-2014
| Messaggi : 362
  Post Inserito 18-02-2015 alle ore 14:22   
Ciao a tutti,
6 mesi fa ò conosciuto personalmente un cane preso dal canile di 6 anni.. Taglia media (penso ke sia sui 20kg).. ora dopo meno di un'anno di convivenza con il nuovo proprietario questo vuole riportarlo al canile e mi si stringe il cuore a pensare ke dopo così poco tempo trascorso in famiglia torni in un box.. di nuovo tradito dall'umano.. E' un cane per come l'ò conosciuto io molto buono con tutto e tutti.. veniva in area cani e si dimostrava sempre molto socevole sia con i cani ke con le persone.. A quanto dice il ragazzo vuole riportarlo in canile poikè la mamma va a vivere con lui e quindi non può più tenerlo... tempo 10 giorni.. qualcuno riesce a darmi una mano a trovargli una sistemazione? Lui sta in zona Torino...


Il numero dell'attuale proprietario (ancora per poco) è: 3334078870

Inserisco foto:



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: whitewolf12 il 18-02-2015 23:07 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-02-2015 alle ore 16:07   
Va beh, inutile sprecare le parole...


Allora, possiamo mettere dei riferimenti? Un cell o quanto meno una mail? In caso, si potrebbe creare un qualcosa su fb e farlo girare gorare girare...


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 18-02-2015 alle ore 17:24   
a me queste cosa fanno crepare il cuore e io qualche parola la sprecherei..è un grans*****ooo


0 
 Profilo
whitewolf12

Registrato dal: 28-11-2014
| Messaggi : 362
  Post Inserito 18-02-2015 alle ore 23:05   
guardate, lasciamo veramente perdere... sull'annuncio à scritto "SOS cerco famiglia" spero ke tra 10 giorni scriva sul mercatino dell'usato un'altro annuncio: "SOS, a seguito di ragionevole pestaggio, cerco dentiera"... mi kiedo realmente come un proprietario possa emotivamente riportare il proprio cane nel box da cui l'à preso dopo così poco tempo (ma anke fosse di più).. comunque purtroppo giudicare non fa trovare casa a back.. L'annuncio su facebook c'è già e sto facendo girare... il numero di telefono del tizio mi ero dimenticata di metterlo!! vado a recuperarlo e lo metto nel primo post insieme ad annuncio e foto.. così è tutto lì...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-02-2015 alle ore 13:28   
Se vuoi metti il link fb qui (per esteso)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.546 Secondi