home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazioni in ritardo: Astrid e io - Discussione n 90309 - PermaLink
   Presentazioni in ritardo: Astrid e io
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
enide

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 199
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 11:26   
Mi sono accorta che nonostante è diverso tempo che seguo il forum non mi sono ancora presentata e soprattutto non ho presentato la mia piccola: Astrid.
ora ha già 2 anni!
Ho sempre avuto molti animali fin da piccola, molti cani (tutti presi dal canile della mia città), gatti trovatelli e poi adottati, uccellini salvati dalle loro grinfie (e alcuni si sono anche salvati), criceti, porcellini d'india, conigli nani, tartarughe d'acqua,ecc
Poi quando sono andata a convivere ho coronato il mio sogno di prendere un Cocker spaniel inglese, razza che adoro sia per l'aspetto fisico ma soprattutto per il suo bellissimo carattere ( se ben selezionato e ben allevato).
che dire,è perfetta nella sua imperfezione, non avrei potuto immaginarla migliore.
ha un carattere dolcissimo ed energico come tutti i Cocker. Adora nuotare, appena vede uno stagno in montagna ci si butta. è un cane attack (cosi la chiamo perchè è sempre incollata a dove siamo noi). è socievole con tutti (cani e persone), forse troppo (alcune persone non gradiscono!).
qui è a 2 mesi quando l'abbiamo presa:







0 
 Profilo
enide

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 199
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 11:34   
il pelo da cucciolotta :



e più o meno come è adesso:




da piccola abbiamo fatto il corso di base e il corso di base avanzato e poi adesso stiamo facendo agility,gli piace molto ed è uno sport azzeccato per lei perchè è veloce e non ha paura di niente (ha sempre fatto gli ostacoli al primo colpo).



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 11:56   
Che dire ???
Astrid e ' bella, stupendissima ,in più buona e socievole ,nuotatrice ,atleta ,affettuosa e bionda

Che vuoi di più ??



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 12:26   
ma è splendida!! che musetto dolce!

per un attimo leggendo la parola attack avevo temuto che attaccasse tutti invece è lei che vi si attacca

complimenti per le adozioni e per Astrid!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 17-02-2015 alle ore 01:48   
Ha veramente due occhi dolci e vispi . Astrid come il nome di una mia gatta.
Nome da principesse!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-02-2015 alle ore 06:44   
E allora ti becchi il benvento in ritardo!

Complimenti per Astrid, molto molto bella e da quanto scrivi anche brava e simpatica!!!


0 
 Profilo
enide

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 199
  Post Inserito 17-02-2015 alle ore 11:12   
grazie a tutti per il benvenuto!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.768 Secondi