home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  tumore al fegato - Discussione n 90268 - PermaLink
   tumore al fegato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
piccolaemi

Registrato dal: 26-01-2015
| Messaggi : 4
  Post Inserito 13-02-2015 alle ore 12:38   
Salve ho una canina di 11 anni affetta da un tumore al fegato. La diagnosi è stata fatta 1 anno fà e grazie a tante cure e tanto amore è ancora con me e vive una vita buona. Circa 4 mesi fà ha iniziato, su consigliodi un veterinario omeopata, le goccedi R7 che ha continuato per 3 mesi a 15 gtt 3 volte al g. con notevoli benefici
(scomparsa della diarrea e della nausea). Adesso da circa 15 giorni ha iniziato a zoppicare e il veterinario ha fatto una diagnosi di dolori articolari (ha dolore su tutte e 4 le zampine) dovuti al peso (18Kg per un cane dimedia taglia ma con zampe piccole qualche mese fà era15,5 kg)L'aumento di peso non è dovuto all'alimentazione, mangia solo gastrointestinal low fat in quantita ridotta per il suo peso, ma all'ascita e alla poca movimentazione(Si stanca facilmente e le viene l'affanno se passeggia troppo.) Il veterinario omeopata non presta + servizio pressoil mio veterinarioche le ha prescritto Dolagis 120 1/2 cp al di per15 giorni. La mia domanda è questa esiste qualcosa diomeopatico per poterlo sostituire??? Ho paura che il fegato della mia piccola, dandole l'antidolorifico, vada in tilt e io invece vorrei vedere di farla vivere il + possibile. Grazie a chiunque vorra rispondermi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-02-2015 alle ore 11:58   
Ti sposto in salute e benessere cane


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.249 Secondi