home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Shock anafilattico - conseguenze - Discussione n 90174 - PermaLink
   Shock anafilattico - conseguenze
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Pierdani

Registrato dal: 08-02-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-02-2015 alle ore 08:50   
Buongiorno ragazzi,
Mi sono appena iscritta perché trovo il forum molto piacevole.
Ho un cucciolo di barboncino toy di appena 3 mesi e lo scorso mercoledi l'ho portato a fare il secondo vaccino. Appena partita per tornare a casa è svenuto, sono tornata immediatamente in clinica, ha avuto uno shock anafilattico. Gli hanno somministrato subito del cortisone, poi ho visto che gli hanno fatto un'altra iniezione è qualcosa sotto la gola. Appena si è ripreso gli hanno fatto 2 ore di flebo con fisiologica, tremava tutto povero amore, e noi lo tenevamo al caldo con delle belle borse dell'acqua calda.
Finalmente si è ripreso ed ho potuto portarlo a casa, però non è più lo stesso di prima...
Vorrebbe sempre mangiare, beve tantissimo e quindi urina tantissimo, ma la cosa che più mi preoccupa è che lo vedo triste... Non ha voglia di giocare, e quando lo chiamo spesso non mi da attenzione. È normale? Dite che poi passa?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi