home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  aiuto il mio labrador si è mangiato un preservativo - Discussione n 90088 - PermaLink
   aiuto il mio labrador si è mangiato un preservativo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chiangemma

Registrato dal: 02-02-2015
| Messaggi : 5
  Post Inserito 07-02-2015 alle ore 14:45   
Grazie per gli auguri!!!💙💙💙
Si ci vogliono 1000 occhi e ancora non bastano...cmq ormai è passata 1 settimana e lui è in super forma, penso che sia sufficiente o possono stare male dopo tanto tempo?


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 07-02-2015 alle ore 17:20   
il buon senso mi porta a dirti di portarlo dal vet e farti consigliare da lui.
Sicuramente sarebbe mogio e triste ma per sicurezza una visitina la farei.



0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 11-02-2015 alle ore 08:51   


03-02-2015 alle ore 19:46, mary84 wrote:
difetto di pica? ovvero fare l'aspirapolvere , e il cane si mangia tutto quello che trova, non è uno scherzo è un serio problema comportamentale che se non debellato può comportare cose ben più gravi come ingerimento di corpi estranei e conseguente intervento chirurgico.
urge rieducazione !



Ellapeppa mary sempre la solita allarmista. Addirittura pica? in un cucciolo di 5 mesi....per giunta labrador? E che cavolo. Possibile che non consigli altro che portare il cane da un educatore? Capisco sia il tuo lavoro ma.....il cucciolo a 5 mesi va educato...non rieducato, suvvia. La pica è altra cosa....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: milu70 il 11-02-2015 08:53 ]


0 
 Profilo
Eli73

Registrato dal: 22-04-2014
| Messaggi : 96
  Post Inserito 03-03-2015 alle ore 21:40   
Il mio cane ha lo stesso problema. Ho notato che la sua cacca la mangia quando non sa cosa fare, per giocare, meglio se la cosa attira la mia attenzione, perchè poi scappa con il gioco del contendere in bocca!...è un'abitudine che gli ha dato la mamma quand'era in canile, speravo che crescendo passasse, e succede meno spesso, ma ad un anno di età, ancora capita. Così ho comprato Forbid, sotto consiglio del veterinario. Non ho ancora visto risultati apprezzabili perchè ho iniziato domenica, comunque ti posso dire che è ben accetto dal cane (temevo che non mi mnagiasse le crocchette); ti servirà la confezione da 250g. Per fazzoletti e schifezze in giro, ci ho messo un bel po' ma a forza di fermarmi, e levarle le cose di bocca (quando potevo! combattendo contro lo schifo!) e comunque dirle "NO!!! Lascia!" ora mi fermo e le dico "Lascia" e lei lascia (ci ho messo un anno!). Certo che a lasciarla libera da sola il controllo è minore ed il fazzoletto se lo mangia comuqnue! Mi chiedo cosa abbiano di così buono!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.502 Secondi