home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Micosi orifiamma - Discussione n 89958 - PermaLink
   Micosi orifiamma

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 17:15   
Un acquario da 100l. per i tuoi due pesci è sufficiente, hai il filtro che non funziona allora.
o è tropo poco potente.
Ti ripeto lo sporco non deve andare in giro e depositarsi sugli arredi.
Non esiste estrarre i pesci per pulire la vasca. Se vai avanti in questo modo prima o poi li farai morire.
Vai a leggere la lettura specializzata e capirai.



0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 19:31   
Non ho un acquario di 100L ... ho scritto che sarebbe il mio sogno ma non ho né spazio né denaro per poterne comprare uno per il momento! Il filtro secondo me non funziona più bene perché lo sporco c'è anche se la pulizia dell'acqua da parte nostra è attenta, per questo sto valutando l'idea di ricomprarlo! Per tre anni è stato sempre tutto perfetto, non sono mai stati male (a parte il discorso alimentazione che è a sé e solo per un pesce) e la micosi di Sonny non me la spiego se non con un malfunzionamento del filtro - oltre al fatto che lui è un pesce delicato per i suoi problemi di sempre.
Vi terrò aggiornati.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.289 Secondi