home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Jimmy - femmina, durata calore - Discussione n 89858 - PermaLink
   Jimmy - femmina, durata calore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
noce8888

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 18-01-2015 alle ore 18:49   
buonasera a tutti,non sono nuovo del forum,vi avevo contattato a fine aprile per l'arrivo del mio gattino inavvicinabile...ora tutto bene a parte che abbiamo scoperto che non è maschio ma femmina
ma poco importa...si chiama sempre jimmy per un fatto di abitudine e perchè gli piace
Vi contattavo chiedendovi un info
premetto che ho fissato la sterilizzazione per il 27/01/15 e la gatta ha deciso di andare in calore la sera di capodanno
sembrava fosse durato 5 giorni perchè non aveva più comportamenti assurdi,ma la quiete anche notturna era una favola...è stata tranquilla per 5gioni circa e poi a riniziato:strusciamenti,sederino in su,miagolii lunghi simil pianti ecc...
parlando con la veterinaria mi ha detto che dovrebbe tornare in calore entro 3 settimane...
la domanda è:secondo voi è ancora il calore precedente che dura per circa 2 settimane con alti e bassi?
grazie in anticipo Luca


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 18-01-2015 22:47 ]


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 19-01-2015 alle ore 09:06   
Ciao, non credo che sia uno strascico del calore avuto..considera che dovrebbe durare 6-7 giorni..e poi ricomparire a distanza anche di 4-6 settimane dopo il primo..
Sei sicuro che fosse in calore a capodanno e non in seguito?? Cioe' che non fosse un comportamento strano dovuto a altro??


0 
 Profilo
noce8888

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 19-01-2015 alle ore 14:03   
Non perfettamente sicuro,però miagolii e strusciamenti così mai visti e sentiti,i mesi di vita corrispondono...diciamo che ho fatto 2+2,a capodanno e giorni successivi
Mentre ora ho notato anche una (scusate)gocciolina,sommato alla posizione,mi sembra eclatante...
Ora vedremo,se tra un pò di giorni sarà tranquilla,me lo auguro per il suo bene...e per il mio



0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 19-01-2015 alle ore 14:29   
Attento che non esca e scappi..senno' potresti ritrovarti con altre piccole palle di pelo fra un po'..


0 
 Profilo
noce8888

Registrato dal: 14-04-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 19-01-2015 alle ore 20:47   
Grazie sarò super attento
vi aggiorno nei prossimi giorni


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.546 Secondi