home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cognato allergico al pelo del gatto - Discussione n 8985 - PermaLink
   Cognato allergico al pelo del gatto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 18-05-2007 alle ore 09:52   
Ciao, ho letto la storia dell'allergia al gatto da parte di tuo cognato e sinceramente non credo sia un problema, anche perchè non si tratta di tuo figlio, tuo marito, o comunque una persona che vive in casa cone te. Dei cognati, in caso di necessità, si può fare anche a meno!! Non considerarlo un problema e goditi il tuo splendido gattino. Ciao e buona giornata


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 01:20   
come sarà andata?


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 01:24   
cara sono molte le storie che si perdono e ci domandiamo di loro .... di tanti..
Un bacione Paola


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 10:57   
Camilla, ho letto il tuo consiglio dell'omeopata, ti ho manadato un mp



0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 11:42   
... non è andata, insomma, mio cognato non vuol prendere e fare niente di quello suggerito e mi propone come soluzione, spero scherzando, di vendere il gatto, viene in casa mia si è no una volta ogni tre mesi e i nostri rapporti ne hanno risentito notevolmente.... e a me dispiace da morire, specie adesso che c'è anche il mio nipotone adorato...


0 
 Profilo
Grimalkin

Registrato dal: 23-02-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 12:23   
Se tuo cognato non vuol fare alcuno sforzo per migliorare la situazione, temo che sia lui a non tenerci più di tanto.. alla
fine, il problema non è tuo, ma suo.. tu ti sei preoccupata abbastanza, direi, e tra l'altro nessuno può dettare legge in casa tua.

Io ho un amico che ha dei cani ma è allergico ai gatti, lui però mi viene incontro prendendosi gli antistaminici prima di venirmi a trovare, e io lo aiuto chiudendo i mici nella mia stanza da letto (tanto è lì che comunque stanno quasi sempre) e dando una passata di aspirapolvere in più in giro.. insomma, si collabora! E poi tanto non viene mica tutti i giorni..




0 
 Profilo
romea

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 12:29   
...scusa giovanna se sono un pò dura...
ho letto tutto il post ...ma mi sa che tuo cognato è un grande egoista e non gliene frega niente, nè di te nè del rapporto che hai con tua sorella e il nipotino... forse potrebbe provare tua sorella a convincerlo a fare qualcosa...lei che dice?

Purtroppo ci sono persone che non sanno neanche cosa voglia dire l'amore per un peloso...per me non sono alla loro altezza...


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 17:24   
@giovanna
tu non potevi immaginare che tuo cognato fosse allergico...e per fortuna, altrimenti avresti evitato di adottare Shilock....
del resto non è giusto che te lo faccia pesare con le battute, a te dispiace già abbastanza per tuo nipote...

pensa, una volta vicino ad una mia zia abitava una signora anziana e vedova che aveva una cagnolina...al genero non piaceva portare i bambini dalla suocera per questo motivo....così lui e la moglie non le portavano mai i nipotini, per via del cane...
un giorno la signora, sfogandosi con mia zie le disse piangendo che le dispiaceva tanto non vedere mai i nipotini ma se le cose stavano così, che loro si tenessero i figli e lei il suo cane...che in fondo era la sua compagna da sempre...ed era pure buona, per il genero era una questione di...igiene!!! ma che gente, ragazzi! mi viene il magone solo a ripensarci.

pazienza gio, so che ti dispiace, ma non pui fare di più...se non come già fai andare tu da loro...






0 
 Profilo
ariannaeoliva

Registrato dal: 16-01-2007
| Messaggi : 399
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 18:06   
Ciao a tutti. Ma questa cosa della cura omeopatica vale per tutti i tipi di pelo??? Perchè prima vivevo in un appartamento misto e un mio coinquilino scoprì, grazie a Oliva , di essere allergico al pelo di coniglio, lui sapeva di essere allergico soltanto al pelo del gatto, ma in forma blanda, perchè a casa dei suoi genitori ne aveva uno; e quindi nn si preoccupò, ma poi i giorni a starnutire e stare male aumentavano, si fece le prove allergiche, e il dottore domandò: "è cambiato qualcosa nel tuo stile di vita?" e lui:"no, niente di strano... a si forse il coniglio"
Cmq poveretto stava davvero male, rinite allergica-asma-tosse spaventosa... un bel cocktail
é stato un santo e mi ha , ops CI ha sopportati per un anno intero senza cacciarmi di casa o almeno senza mai proporlo...
Quanto è stato tenero...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ariannaeoliva il 22-06-2007 18:08 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 1.027 Secondi