home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Help: Malattia rara gatto, degenerazione dei cuscinetti plantari. - CHIUSO - Discussione n 8983 - PermaLink
   Help: Malattia rara gatto, degenerazione dei cuscinetti plantari. - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
lali

Registrato dal: 05-09-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-09-2015 alle ore 14:56   
perchè non pubblicate la mia risposta?


0 
 Profilo
lali

Registrato dal: 05-09-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-09-2015 alle ore 15:00   
anche il mio gatto ha questa forma, a 2 piedi. fatto antibiotico x traumatismo che ha tolto infiammazione e dolore ma non deformazione dei polpastrelli. fatto poi vetrino da aspirato linfonodale esito pododermatite linfoplasmacellulare. terapia: doxiciclina a dosaggio un po' superiore (tipo gatto di 7 kg dose x 10 kg). alternativa cortisone con risultati più rapidi ma effetti collaterali (il mio gatto nonn può farlo). auguri ai nostri mici . fammi sapere se hai notizie nuove o diverse


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-09-2015 alle ore 17:02   
lali, per favore fa' attenzione alle date dei topic e non tirar su topic come questo che sono vecchissimi e di utenti che spesso non sono più sul forum. Se ti servono info o altro, puoi aprire un topic tutto tuo.
Qui chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.352 Secondi