home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aglio e porro nel mix di cereali soffiati che do al mio canetto - Discussione n 89825 - PermaLink
   Aglio e porro nel mix di cereali soffiati che do al mio canetto
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 16-01-2015 alle ore 17:56   
Salve, avrei bisogno di un consiglio!! Sto dando da parecchio tempo al mio cane una dieta casalinga per problemi di intolleranza al mangime industriale , parlando con il mio vet mi è stato vivamente consigliato di prestare attenzione che non ci siano le verdure sopra menzionate all'interno del mix che gli do quotidianamente insieme alla carne. Invece in entrambe le marche che io utilizzo solitamente nn vengono menzionate le quantità ma fanno bella mostra nella foto che descrive il prodotto!! Le marche sono Fortesan e zooriplus!! Devo assolutamente cambiarle o mi sto facendo delle paranoie?? Grazie
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e informazioni a riguardo!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi