home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  non riesco a capire cos'ha la mia gatta - Discussione n 89778 - PermaLink
   non riesco a capire cos'ha la mia gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Carlotta12

Registrato dal: 12-01-2015
| Messaggi : 4
  Post Inserito 13-01-2015 alle ore 15:23   
Ciao a tutti, è da un po di mesi che al mio gatto è cresciuta una strana sporgenza poco sotto il coppino. Sembra una specie di "gobba" e se la si tocca sembrerebbe di avere a che fare con un osso perche la consistenza sembra quella.. A primo impatto non pensavo fosse qualcosa di grave ma ora mi sto accorgendo che questa sporgenza con il tempo cresce ed è aumentata di volume.
Premetto che la mia gatta ormai è anziana ma comunque a parte qualche tremarella alla testa non hai mai avuto niente ed è stata sempre in ottima forma.. Anche ora lo è a parte quella sporgenza che gli è cresciuta ma non sembra dargli alcun fastidio infatti non ho trovato cambiamenti nel suo comportamento.. ma non riesco a capire cosa sia. Nel fine settimana andrò da un veterinario ma ora secondo voi il mio gatto cosa può avere ? Può essere serio? Perche io sono molto spaventata.. Grazie in anticipo per la risposta.


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 13-01-2015 alle ore 16:12   
Ciao, sicuramente è da indagare, portala dal veterinario il prima possibile.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-01-2015 alle ore 18:00   
Da una cisti in avanti ....non aspettare
Dal vet e veloce


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi