home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Possibile trasmissione di malattie? - Discussione n 89771 - PermaLink
   Possibile trasmissione di malattie?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Pepitina91

Registrato dal: 03-11-2014
| Messaggi : 272
  Post Inserito 13-01-2015 alle ore 10:47   
Buongiorno a tutto il Forum...
vorrei porre un quesito ai vet e non...
Cleo e Pepe sono 2 mici soriani che vivono in casa con me da quasi 5 anni...oltre ad essi mi occupo di una piccola colonia che sosta sotto casa....mi reco da questi più volte al giorno sfamandoli, dissetandoli, dispensando paste vitaminiche per poter affrontare meglio l'inverno e curando raffreddori e piccole patologie del caso. Ebbene ogni volta che rientro in casa faccio ben attenzione a togliere scarpe e vestiti e a lavare con cura le mani....mi chiedevo tuttavia se nonostante questi accorgimenti potessi essere ugualmente potenziale veicolo di trasmissione di malattie aeree o da contatto secondo voi posso fare altro per proteggere i miei bimbi?


0 
 Profilo
genzia

Registrato dal: 04-08-2011
| Messaggi : 24
  Post Inserito 13-01-2015 alle ore 10:58   
in teoria no, cioè in se non vengono a contatto con ciotole, tubetti delle paste e se ti cambi difficilmente potranno ammalarsi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.270 Secondi