home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Meticcio di 2 mesi del canile con vomito a saliva/schiuma - Discussione n 89709 - PermaLink
   Meticcio di 2 mesi del canile con vomito a saliva/schiuma

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Simofreddy

Registrato dal: 08-01-2015
| Messaggi : 27
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 09:36   
Grazie Sella! Sono un paio di giorni che non lo fa più. ..sapere che può essere normale .I tranquillizza. ..comunque io sono sempre in allerta con Vet



0 
 Profilo
Simofreddy

Registrato dal: 08-01-2015
| Messaggi : 27
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 09:40   
@lillina gastroenterite. ..ma il Vet gli ha dato poco peso: ha detto potrebbe essere un' eventualità, di tenerlo sotto controllo



0 
 Profilo
sella

Registrato dal: 12-03-2011
| Messaggi : 74
  Post Inserito 12-01-2015 alle ore 09:47   
di niente simofreddy,pero ne approfitto per ribadirti una cosa: è solo la mia esperienza personale e non stiamo parlando di sintomi potenzialmente banali.inoltre non sono un veterinario.mi fa piacere tranquillizzarti ma io ci sono arrivato dopo varie visite per escludere problemi cardiaci o altro. a volte i sintomi simili non hanno cause uguali.speriamo che per voi si tratti di una banalità.ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.349 Secondi