home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattina nn riesce piu a saltare - Discussione n 89692 - PermaLink
   gattina nn riesce piu a saltare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Guendalinablabla1986

Registrato dal: 07-01-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-01-2015 alle ore 05:04   
Salve mi sono appena registrata nn so bene come funzioni ma sono molto preoccupata :
Ieri pomeriggio giocavo a nascondino con la mia micetta di 4 anni e mezzo all'improvviso quando è venuta da me sul divano x accoccolarsi non è riuscita a saltare ma si è dovuta arrampicare....durante il gioco ha avuto ripetuti colpi di tosse ke gia da tempo tenevo sotto controllo dal mio veterinario abbinati a gengive infiammate e alito cattivo.
Dopo una serie di antibiotici il tutto e passato. ..ma poi si ripresentano questi sintomi e le ho fatto fare delle punture...il veterinario dice che è virale e ke si ripresentera sempre..ma potrebbe sparire se continuiamo con le punture 1 a settimana. .io mi sono fermata xke nn sopporto 1 siringa a settimana x lei x sempre....vorrei capire ora se le zampette possano rientrare nel discorso dei malori precedenti...nn so cosa fare o pensare...grazie mille


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 07-01-2015 alle ore 11:49   
Nella mia ignoranza farei fare un controllo da un altro vet....


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 07-01-2015 alle ore 12:34   
Buongiorno,
tutto potrebbe essere, ma se l'insorgenza è stata improvvisa, mentre giocavate, sospetterei di piu un problema di natura ortopedica...in ogni caso è necessaria una visita per questo specifico sintomo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.378 Secondi