home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Papilloma nel gomito zampa anteriore. - FOTO postata - Discussione n 89657 - PermaLink
   Papilloma nel gomito zampa anteriore. - FOTO postata

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
labradorina54

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 13-01-2015 alle ore 22:19   
Desideravo il parere di un veterinario ma purtroppo non c'è stato....
Il papilloma non è cresciuto così dalla sera alla mattina , sono già alcuni anni, ma fin da subito l'avevo fatto notare al veterinario il quale mi aveva sempre rassicurato che non era nulla di grave...un papilloma o tumore benigno ha sempre detto, lasciamolo lì , mi ha sempre detto, non dà fastidio....e alla mia preoccupazione che si sarebbe potuto strappare se urtava qlcosa oppure rimaneva incastrato , allora mi rispondeva che avrebbe sanguinato un pò e basta.
Tutte le persone che lo vedono e non sono competenti mi chiedono che cosa sia, e in tutta sincerità non piace neppure a me quel "coso" lì, poi c'è stato un signore che possiede tanti labrador e ha studiato un po' di veterinaria, che l'ha identificato nel modo giusto e cioè un papilloma e pure lui mi ha detto che anche i suoi cani ne hanno in testa ma glieli lascia stare.
Ora io desideravo sapere se lo faccio togliere poi ricresce ? perchè le verruche non si tolgono col bisturi ma con l'azoto e solo se sono piccoline. O no ?
Grazie a tutti.
Ciao.


0 
 Profilo
labradorina54

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 15-01-2015 alle ore 22:41   
Come mai non rispondono i vet ????



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-01-2015 alle ore 05:12   
Apri un topic nella sezione vet risponde, con titolo esplicativo, breve riassunto e foto.


Comunque, faccio presente che su questo forum i vet partecipano su base volontaria e rispondono a loro discrezione, come riportato sul regolamento. Non è un pronto soccorso e non è uno studio a pagamento, quindi occorre portare pazienza. Grazie.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.371 Secondi