home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  post intervento ernia cervicale cane 12 anni ... - Discussione n 89536 - PermaLink
   post intervento ernia cervicale cane 12 anni ...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 09-01-2015 alle ore 18:10   
povero piccolo…speriamo che davvero questa sia la terapia giusta che lo aiuterà ad alzarsi, non perdere le speranze e aggiornaci quando vuoi, purtroppo non conosco casi di cani con miastenia, mi sembra però molto strana la coincidenza con l'intervento…ma sicuramente ( spero) non interferiscono affatto l'un l'altro.
Una carezza al tuo peloso


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 09-01-2015 alle ore 18:11   
ti dico solo di non perdere le speranze perché loro i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come stupirci


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 09-01-2015 alle ore 19:46   


09-01-2015 alle ore 17:48, dreamsport wrote:qualcuno ha esperienza di questa patologia ???


Se vai in homepage e digiti "miastenia" nel box di ricerca troverai esperienze analoghe (se hai problemi te li cerco io).
Spero tanto che passi un nostro vet..

La diagnosi come è stata fatta?
Dovessi vedere che la terapia lo fa star male, chiama subito la clinica, prima di continuare a somministrarla


0 
 Profilo
dreamsport

Registrato dal: 24-12-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 10-01-2015 alle ore 19:12   
grazie per le risposte, dice il dottore che non prima di 15 gg si possano vedere miglioramenti... non ci resta che somministrare il farmaco mestinon ... e sperare che abbia indovinato... ovviamente non mi ammetteranno mai che l'intervento sia andato male.... spero solo nella coincidenza ..... ovviamente se dopo max 1 mese... non vedo nulla ci torno ma mal intenzionato.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.441 Secondi