home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...piccoli consigli per un piccolo jack russell - Discussione n 89534 - PermaLink
   ...piccoli consigli per un piccolo jack russell

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
whitewolf12

Registrato dal: 28-11-2014
| Messaggi : 362
  Post Inserito 15-01-2015 alle ore 01:07   


14-01-2015 alle ore 15:40, MilenaF wrote:
"Usare la testa", se è riferito ad 'adattare' al modo di essere del proprio bestio delle indicazioni generali, mi trova d'accordo (se il mio micio deve prendere un antibiotico, ed esiste in gocce sparabile in gola con la siringa, anziché in pastiglie che è ostico dargli, perché no?), se significa decidere da proprietari di saperne di più di chi ha studiato.. beh, comincio ad avere qualche dubbio.. Capita eh, ma è più facile che sia la nostra zucca a prendere cantonate, pur informandoci..



Assolutamente con "usare la testa" non intendo ke ne so più del veterinario (sennò veramente non ne conoscerei 13 e non avrei portato il mio cane da 10 di questi )
per usare l'argomento posto delle ossa con usare la testa intendo dire ke se ci sono 10 vet e 5 consigliano di dare l'osso cotto perkè sennò il cane riskia malattie se non è ben conservato e di rompersi i denti poikè troppo duro e altri 5 dicono di darlo crudo perkè se il cane non lo mastica si riskia l'occlusione io ci rifletto e se so ke il mio cane mastica un'ora anke la crokketta più piccola vado tranquilla con l'osso cotto ke pezzi grossi giù non ne butta (e quindi elimino la paura dei secondi), se so ke il mio cane è vorace e manderebbe giù anke palline da tennis intere se fossero cosparse di pasta di acciuge quello cotto non lo do e do il crudo.. se il mio cane butta giù roba intera e à i denti fragili non do nè l'uno nè l'altro.. (in tutti i casi resta ke al cane in mia assenza non do nulla se non un bel kong).. non so se ò reso..


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 15-01-2015 alle ore 08:59   
ma visto che ci sono tutti questi problemi legati alle ossa, si fa prima e meglio a non darle no?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-01-2015 alle ore 11:31   


15-01-2015 alle ore 08:59, sirenetta88 wrote:
ma visto che ci sono tutti questi problemi legati alle ossa, si fa prima e meglio a non darle no?






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.385 Secondi