home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Setter Irlandese dolore post amputazione arto - VIDEO pag 2/3/5 QUESITO pag 6 è GUARITO!- sul ponte - Discussione n 89325 - PermaLink
   Setter Irlandese dolore post amputazione arto - VIDEO pag 2/3/5 QUESITO pag 6 è GUARITO!- sul ponte

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 9
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-12-2014 alle ore 16:39   
L ultimo video che hai postato è strabelloooo!
Sono davvero commossa e contenta di vederlo così 'zompettante'; è in forma e si vede e il fatto di saltarti in braccio credo sia una dimostrazione di quanto ti sia riconoscente.
Un consiglio: anche noi a cesare avevamo messo una maglia ma gli era d impaccio; senza si sentirà più libero.
Ancora complimenti e una carezza a Oliver!


1 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 20-12-2014 alle ore 16:50   


20-12-2014 alle ore 16:39, dadoedudu wrote:
L ultimo video che hai postato è strabelloooo!
Sono davvero commossa e contenta di vederlo così 'zompettante'; è in forma e si vede e il fatto di saltarti in braccio credo sia una dimostrazione di quanto ti sia riconoscente.
Un consiglio: anche noi a cesare avevamo messo una maglia ma gli era d impaccio; senza si sentirà più libero.
Ancora complimenti e una carezza a Oliver!




grazie!

la maglietta gliela metto solo quando usciamo dal cancello (il nostro sterrato è fangoso e pieno di pozzanghere) e gliela tolgo appena rientriamo, ma a lui non da fastidio: è una delle mie e direi che gli stanno a pennello (siamo "robusti" uguali... ), gli metto solo una molletta sul fondo in modo che possa fare pipì liberamente.




0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-12-2014 alle ore 17:25   


20-12-2014 alle ore 16:50, sitenne wrote:


20-12-2014 alle ore 16:39, dadoedudu wrote:
L ultimo video che hai postato è strabelloooo!
Sono davvero commossa e contenta di vederlo così 'zompettante'; è in forma e si vede e il fatto di saltarti in braccio credo sia una dimostrazione di quanto ti sia riconoscente.
Un consiglio: anche noi a cesare avevamo messo una maglia ma gli era d impaccio; senza si sentirà più libero.
Ancora complimenti e una carezza a Oliver!




grazie!

la maglietta gliela metto solo quando usciamo dal cancello (il nostro sterrato è fangoso e pieno di pozzanghere) e gliela tolgo appena rientriamo, ma a lui non da fastidio: è una delle mie e direi che gli stanno a pennello (siamo "robusti" uguali... ), gli metto solo una molletta sul fondo in modo che possa fare pipì liberamente.




Anche noi con cesare facevamo cos (anche x fare pipi)ì però poi un po perché la maglia si girava, si annoia va si arrotolata e balle varie gliel abbiamo tolta e mi sa che se avesse parlato c avrebbe ringraziati
Cesare è tornato a essere LUI solo c.ca 3 settimane dopo gli interventi; prima di allora dopo l intervento prendeva i biscotti solo da mio figlio e giocava solo con lui (x motivi legati all intervento abbiamo dovuto lasciarlo in clinica qualche giorno e diciamo che non l ha presa proprio bene), e anche dal punto d vista fisico c ha messo qualche settimana a riprendersi totalmente quindi quando dici che anche la fame aumenta gg x gg sappi che è normale, così come il fatto che mostri qualche volta d essere dolorante.
Ma è un guerriero
Come il mio cesare.


1 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 20-12-2014 alle ore 17:36   



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-12-2014 alle ore 18:27   
Oliver è davvero un amore, come tutti i cani amati riesce a farsi comprendere bene, lui "parla" e la sua gioia di uscire è incontenibile.
Amo i capi tripodi e sono davvero felice quando li vedo muoversi e zompettare come se avessero ancora 4 zampe, nel mio ricordo c'è sempre il mio adorato Prince e in tutti loro vedo lui nei giorni felici.
Un bacione sulla testolina del tuo campione Oliver


1 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 30-12-2014 alle ore 23:03   
qui le cose procedono benissimo.

domani abbiamo la seconda chemio.

buon anno a tutti!




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-12-2014 alle ore 23:08   
buon anno anche a te, con l'augurio che sia un anno sereno e leggero e che il tuo Oliver possa iniziare a correre felice


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-12-2014 alle ore 09:26   
Una carezza a Oliver, tienici informati!


1 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 25-01-2015 alle ore 15:24   
oggi sono esattamente due mesi dall'amputazione
abbiamo fatto tre chemio e Oliver sta benissimo. :)
di sedute di chemio dovrebbe farne un altro paio.

lo so, lo so...
intanto sta bene. :)
tengo le dita incrociate e me lo coccolo a più non posso.
e per tenergli compagnia, la settimana prossima mi faccio togliere un menisco, rigorosamente a sinistra, come la zampa amputata di Oliver. :)

a presto! :)


3 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-01-2015 alle ore 15:28   
che gioia! le tue parole sono davvero confortanti, mi dispiace per il tuo menisco sinistro, emulatrice.. spero che tu stia presto bene, intanto tienici informati più spesso, sia per il tuo peloso che per te!
in bocca al lupo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.190 Secondi