home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Occhio gonfio e scolo dal naso - POSTATE RX E ANALISI - Discussione n 89304 - PermaLink
   Occhio gonfio e scolo dal naso - POSTATE RX E ANALISI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Priamo

Registrato dal: 02-12-2014
| Messaggi : 15
  Post Inserito 02-12-2014 alle ore 22:42   
Salve a tutti, un paio di settimane fa ho portato il cane ad un controllo perché aveva la terza palpebra che copriva minimamente l'occhio il veterinario mi ha detto che era solo un colpo di freddo e che con del collirio sarebbe passato mi ha scritto il tobradex x 10 giorni solo che non ha dato nessun miglioramento anzi prima dei 10 giorni si presentava anche alla terza palpebra la ghiandola tutta gonfia e rossa e del grasso sotto di essa è il cane non riusciva ad aprire la bocca allora sempre il veterinario mi ha prescritto antibiotico agumentin e il rymadil solo che dopo un paio di giorni non vedevamo miglioramenti e abbiamo fatto le radiografie... E qui incominciano i problemi... Il veterinario ha visto che dietro l'occhio c'è una massa ben delineata che a suo avviso potrebbe essere un tumore... Spaventato chiedo di fare le analisi e l'emocromo risulta perfetto solo che questa massa che lui dice a me sembrava nella mia ignoranza la lingua...!!! Il veterinario mi da subito il deltacortene certo i miglioramenti un po' si sono visti con il cortisone ma mi è venuto il dubbio mi sono rivolto così anche ad un altro veterinario che ha visto i raggi e mi ha detto non c'è niente di particolare l'occhio e lo scolo che è di colore roseo sono da curare con fluimucil 600 mg abinec collirio e tobral collirio x 7 giorni. Il cane cmq non ha mai perso l'appetito non ha perso chili non è abbattuto certo non gioca perché avrà molto dolore ma nel complesso è normale...a qualcuno è successa qualcosa del genere??? Grazie...!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 03-12-2014 20:33 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 15:39   
Posta rx
Da presunto tumore a colpo di freddo catarro muco ecc ce ne passa


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 18:57   
Fotografale su schermo pc e postale come immagine


0 
 Profilo
Priamo

Registrato dal: 02-12-2014
| Messaggi : 15
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 19:00   
ok


0 
 Profilo
Priamo

Registrato dal: 02-12-2014
| Messaggi : 15
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 19:21   




0 
 Profilo
Priamo

Registrato dal: 02-12-2014
| Messaggi : 15
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 19:31   






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 03-12-2014 20:32 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.673 Secondi