home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!! tre dei miei micioli fanno feci in terra! - Discussione n 89253 - PermaLink
   Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!! tre dei miei micioli fanno feci in terra!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
reuel

Registrato dal: 29-11-2014
| Messaggi : 160
  Post Inserito 29-11-2014 alle ore 10:45   
...buongiorno a tutti ....sono nuova del forum e volevo presentare me ed i miei 12 micioli....mi scuso in anticipo se ho sbagliato sexione, ma nonostante le mie ricerche ( sono un imbranata informatica ) non trovo una sexione apposita...se la sexione è giusta...son contenta ..come detto ho 12 micioli...6 europei,1 persiana,5 norvegesi....tutti tutti tutti adorabili ed amatissimi...ovviamente... ...come poi credo sia per tutti gli utenti del forum

...ora...espongo il mio piccolo-grande problema....Perchè alcuni dei miei micioli continuano imperterriti " a fare " i loro prodotti solidi in terra?????