home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Mi sono lasciata dopo 8 anni, avevamo due cani..TIPOBULEDOGUE FRANCESE - Discussione n 89217 - PermaLink
   Mi sono lasciata dopo 8 anni, avevamo due cani..TIPOBULEDOGUE FRANCESE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
laalll

Registrato dal: 26-11-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-11-2014 alle ore 05:34   
Ciao A tutti sto cercando un cagnolino, se cucciolo meglio, che abbia qualcosa del buledogue francese.OLtre che il fatto che vivo in appartamento Ho tenuto anni un cagnolino cosi ,mi sono lasciata lui abita in un altra citta,e ora ne vorrei uno da crescere. ma i soldi per comprarlo sono tanti e sono sicura che un bulletto che ha BISOGNO C E. e anche io non vedo l ora di averne uno!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-11-2014 alle ore 06:08   
Ho trovato questo:
rescue b.f.
ma non so se è un sito ancora funzionante, ci si propone per adottare b.f. in difficoltà, quindi generalmente non sono proprio cuccioli.
Non so che esperienza hai in merito, ma ti sconsiglio vivamente di acquistarne uno fuori dagli allevamenti seri, di solito si tratta di 'canari' che fanno accoppiamenti a caso solo per rimediare qualche centinaia di euro. Potresti ritrovarti con un cucciolo pagato poco ma messo male di salute.
In alternativa, considera che ci sono anche cuccioli meticci di piccola taglia nei canili...


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.241 Secondi