home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane territoriale - Discussione n 89152 - PermaLink
   cane territoriale

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 21-11-2014 alle ore 09:54   
mi rifaccio alla domanda di calzini , ma l'addestramento lo hai continuato?
perché io lo continuerei , inoltre è importante capire che tipo di educazione avete svolto ...


0 
 Profilo
massyanto

Registrato dal: 20-11-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 21-11-2014 alle ore 15:57   
L'addestramento lo abbiamo concluso 5-6 mesi fa d'accordo con l'addestratore perché fuori di qui non si poteva chiedere di più a Martino...era perfetto!!nel distributore invece non potendo seguirlo come fuori (dovevo lavorare) ascoltava quando c'era l'addestratore che gli stava a fianco mentre quando non c'era e passavano dei cani diventava matto come al solito. L'addestramento si svolgeva insieme ai cani dell'add al distributore e con i cani che c'erano quando eravamo nei parchi e consisteva nel dare i comandi a Martino (vieni,terra,seduto ecc)ricompensandolo col cibo (quindi metodo gentile classico credo) solo che la ricompensa era la sua razione quotidiana di cibo (praticamente mangiava solo dalle mie mani e non dalla ciotola) e quando non eseguiva il comando dovevo ridare il comando in stile full metal jacket (x questo militare )


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.239 Secondi