home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cucciolo inserisce pillola anticoncezionale - Discussione n 89144 - PermaLink
   cucciolo inserisce pillola anticoncezionale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Federicax

Registrato dal: 19-11-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-11-2014 alle ore 20:29   
Il mio gattino maschio di 4 mesi forse ha ingerito una pillola anticoncezionale Fedra, dico forse perché io ho trovato il blister integro a terra, probabilmente era caduto, e mancava una sola pillola che non ho trovato da nessuna parte, e ho cercato ovunque. Se l'avesse veramente mangiata credo sarebbero passate almeno un paio d'ore, ho cercato informazioni su internet e si parla per lo più di cani, ma dicono non sia un gran problema. Lui pesa circa 2.5 kg, che faccio lo porto al pronto soccorso? Al momento è vitale, allegro e famelico come al solito... Ho anche il dubbio che sia stata la sua coinquilina adulta di 8 anni e mezzo a mangiarla, ma di solito non mangia tutto quello che trova... Per capire se a lui poteva piacere gliene ho fatta annusare un'altra ed oggettivamente sembrava interessato... Che faccio? Grazie a tutti!


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 19-11-2014 alle ore 22:53   
Per me non é una cosa tanto leggera, proverei a portarlo dal veterinario e sentire cosa si può fare, in realtà lo avrei fatto subito, più tempo passa più quantità di pillola viene assorbita


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi