home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Amstaff zampette storte - FOTO - Discussione n 89029 - PermaLink
   Amstaff zampette storte - FOTO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-11-2014 alle ore 17:35   


12-11-2014 alle ore 22:28, yago14 wrote:
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un parere sullo stesso argomento (problema) in quanto anche io ho un amstaff di 2 mesi che presenta piu o meno lo stesso problema solo che il mio non presenta le zampette storte ma ha il carpo in aventi la vetrinaria mi a cambiato l'alimentazione con hill's p/d e controgen3 per le ossa.
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto una problematica simile e la curata in questo modo e soprattutto come sono stati i risultati? Scusate tutte le domande ma sono un po in ansia grazie a tutti




Yago ti han risposto ,comunque in futuro apri un post tutto tuo e non accodarti a quello di un altro utente


0 
 Profilo
yago14

Registrato dal: 11-11-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-11-2014 alle ore 22:14   


14-11-2014 alle ore 17:33, lillina wrote:
Debby e Yago si sn accavallati in un unico topic

Grazie comunque ai VETS che hanno risposto

scusami debby non volevo sovrastare ma mi sembrava inutile aprire un'altra discussione tra l'altro con lo stesso problema è razza grazie ancora per le risposte


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-11-2014 alle ore 09:48   
Ciò che hai detto Yago e' logico ,stesso problema stessa razza ecc
Ma
Ogni utente ha diritto ad aprire un post tutto suo e se si accodano altri utenti ,succede spesso , sia chi ha aperto il post ,sia chi si accoda non riceve risposte e / o i problemi si intrecciano creando confusione
In più spesso chi si accoda ,non riceve altre risposte e il post cala inevaso
Quindi è interesse diretto di ognuno aprire discussione autonoma e proseguire poi eventualmente con aggiornamenti e quant'altro

Ogni caso è a se e ogni animale ha una storia a se ,giusto che abbia un suo spazio riservato
Qui è stato un caso ,meno male di nessuna gravità come ha spiegato chiaramente il ns Vet

A presto con ottime notizie


0 
 Profilo
Debbykap

Registrato dal: 10-11-2014
| Messaggi : 14
  Post Inserito 16-11-2014 alle ore 22:05   
Complimenti davvero allo staff per l organizzazione. Yago non preoccuparti a me personalmente non ha creato problemi il tuo commento. Però è giusto rispettare le "regole" per far si che resti un bellissimo sito ordinato e serio. Ti faccio i migliori auguri per il tuo cucciolo kmq


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.470 Secondi