home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  alitosi e feci nuseabonde - Discussione n 88995 - PermaLink
   alitosi e feci nuseabonde
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
tommylory

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 19:40   
salve a tutti,dopo il cane ci voleva anke un gatto,è una trovatella di 3 mesi ke ho accolto in casa,docile dolce ,è cn me da una settimana,ma essendo non espert di gatti,mi trovo di fronte a un problema,da premettere ke dopo due giorni la portai d un veterinario il quale mi diede un fialetta di broadline al fine di evitare vermi e parassiti,ma il problema è ke ha un alito fortissimo e f feci color melma di un odore nauseabondo.....qlke anima buona ke mi dia un consiglio? grazie di cuore


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 21:43   
far fare un esame delle feci in primis, per la bocca è probabile che sia per il cambio dei dentini ma non posso essere più precisa ovviamente.
cosa le dai da mangiare?


0 
 Profilo
tommylory

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 22:29   
ha tre mesi e mangia solo croccantini junior friskies


0 
 Profilo
tommylory

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-11-2014 alle ore 22:30   


08-11-2014 alle ore 21:43, calzinimaya wrote:
far fare un esame delle feci in primis, per la bocca è probabile che sia per il cambio dei dentini ma non posso essere più precisa ovviamente.
cosa le dai da mangiare?

croccantini junior friskies



0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 09-11-2014 alle ore 08:28   
Friskies non è fra le migliori marche, la qualità è bassina.
ti converrebbe acquistare dep cibo kitten di più alta qualità (piuttosto compra da zooplus o altri siti che possono avere prezzi più convenienti)
Come to ha detto la dottoressa, porta la micina dal vet per esame delle feci (potrebbe ancheessere che la ssverminazione non sia riuscita del tutto) ed una controllatina alla bocca!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.548 Secondi