home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  e finalmente........Oliver! - Discussione n 88925 - PermaLink
   e finalmente........Oliver!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 04-11-2014 alle ore 22:54   
Finalmente..... é davvero bellissimo....e deve avere un bel carattere! Evviva!


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 27-11-2014 alle ore 15:38   


17-11-2014 alle ore 22:47, machino wrote:
Paco,guarda la presentazione di Oliver,3 mesi e 2,450 kg!!!!
Mi ricorda tanto Jerry,anche lui ama le coccole strapazzose sulla pancia,pelo e contropelo,me le chiede proprio lui,viene vicino e si "stravacca" sulla schiena e fa le fusa come un trattore,e' sempre a pancia all'aria,deve essere una prerogativa dei gatti rossi,perche' anche quello di una mia collega e di un amico dei miei figli,fanno cosi'!




Oh, finalmente sono riuscito a trovare questo topic. Credevo che il titolo fosse proprio " Oliver,3 mesi e 2,450 kg!!!", per questo non riuscivo a trovarlo...
E' una meraviglia. Si, effettivamente Oliver ricorda tanto il mio Jerry.
Lo ricorda caratterialmente, ma a parte la 'coccolosità', lo ricorda un po' anche nell'aspetto di quando il mio Jerry era piccolino e d'estate metteva il 'vestito' estivo (il pelo corto). All'epoca era identico ad Oliver.
Ne approfitto per mandarti un saluto
Ricordo di averti scritto un anno fa, per il maglioncino, nei giorni dell'operazione... poi non siamo riusciti più ad incrociarci


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 28-11-2014 alle ore 02:16   
Bellissimo il tuo gatto e complimenti anche per il bel ragazzo.
Sei sicuro che abbia solo 4 mesi? E' tutto grande ma a guardar le zampe diventerà un gigante.
Visto il carattere sarà un gigante buono.


0 
 Profilo
Giggia

Registrato dal: 23-08-2007
| Messaggi : 88
  Post Inserito 28-11-2014 alle ore 08:49   
Bellissimo il tuo micione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.438 Secondi