home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cucciolo di carlino prurito da grattarsi a sangue - Discussione n 88871 - PermaLink
   Cucciolo di carlino prurito da grattarsi a sangue
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Lealadea

Registrato dal: 30-10-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 30-10-2014 alle ore 10:15   
Salve a tutti chiedo a voi se qualcuno ha avuto un'esperienza similare e magari può darmi qualche consiglio, ho adottato da tre giorni un cucciolo di carlino, ma dopo il cambio della pappa con le crocchette comprate da me ha iniziato a grattarsi a sangue le zampette posteriori se cerco di bloccarla si dimena piange e mi morde cosa posso fare? Martedì ho visita da veterinario e terzo vaccino! Graie :)


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-10-2014 alle ore 12:03   
Ciao, intanto non si dovrebbe mai fare cambio di alimentazione di colpo, ma con gradualità e mai appena il cucciolo arriva a casa.
Tuttavia dubito che le crocchette causino un prurito tanto forte... La pelle com'è? C'è per caso forfora? Di solito nei cuccioli sono infestazioni da acari a dare pruriti così insopportabili...


0 
 Profilo
Lealadea

Registrato dal: 30-10-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 30-10-2014 alle ore 12:10   
No niente forfora, ma mi inizio a preoccupare perché oggi ho riscontrato anche un po' di sangue nelle urine, credo che andrò di corsa dal veterinario.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-10-2014 alle ore 16:35   
Certamente, in bocca al lupo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-10-2014 alle ore 21:38   
Sangue nelle urine ?
Raccogli le in contenitore sterile in farmacia e portale subito dal vet

Quanto ha ?
Fai sapere ?.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.559 Secondi