home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Aiutooo - Discussione n 88821 - PermaLink
   Aiutooo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
prettylala

Registrato dal: 25-10-2014
| Messaggi : 78
  Post Inserito 25-10-2014 alle ore 13:41   
ciao, il mio cucciolo di cavalier king di due mesi quando gioca ( solo in questo caso, quando è tranquillo non lo fa) si gratta le orecchie e si mordicchia. Ho saputo che esiste una parologia chiamata sindrome delle farfalle che ha questi sintomi e sono preoccupata. Peró non ho notato il sintomo di cercare di mordere le farfalle in aria questo non lo fa. cosa potrebbe essere?


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 30-10-2014 alle ore 14:46   


25-10-2014 alle ore 13:41, prettylala wrote:
ciao, il mio cucciolo di cavalier king di due mesi quando gioca ( solo in questo caso, quando è tranquillo non lo fa) si gratta le orecchie e si mordicchia. Ho saputo che esiste una parologia chiamata sindrome delle farfalle che ha questi sintomi e sono preoccupata. Peró non ho notato il sintomo di cercare di mordere le farfalle in aria questo non lo fa. cosa potrebbe essere?



Detta cosi' non c'e' molto che possiamo fare per aiutarti a capire. La cosa migliore sarebbe parlarne con il tuo veterinario


0 
 Profilo
Gianni81

Registrato dal: 01-01-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-01-2009 alle ore 10:38   
Buongiorno mi chiamo Gianni e vi contatto dalla Calabria sono propietario di un cucciolone di Dogue de Bordeaux di un anno.Da circa 3 giorni si è manifestata una zoppia all'anca posteriore sinistra.In un primo momento poggiava il piede e camminava tranquillamente ma ogni tanto lo ritirava su cm se avesse qualcosa che gli causava fastidio nei polpastrelli, ma dopo aver controllato tutto il piede ho riscontrato che nn c'è nulla.Il giorno dopo non lo poggiava più e ancora oggi cammina a 3 zampe.Ho toccato e messo in movimento la zappa e nn prova alcun dolore.Ma il cane è molto abbattuto.Ho contattato il mio cucciolo è molto abbattuto tanto che ieri non ha mangiato.Ho contattato il mio veterinario e mi ha ordinato 3 punture di bentalan e lunedi facciamo le lastre.Sono veramente preoccupato che sia displasia anche se il cane nn ha corso, saltato o caduto mai pee mio volere è sempre stato libero di muoversi a suo piacimento.Se fosse displasia si può correggere chirurgicamente? E i risultati quali potrebbero essere?e in fine il costo dell'operazione a quanto ammonta? Vi prego datemi un consiglio e forse in merito alla mia spiegazione una probabile diagnosi. Grazie infinite e scusate le mie tante parole in questo messaggio. 


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi