home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Il mio micio... in una tagliola?? - Discussione n 88703 - PermaLink
   Il mio micio... in una tagliola??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
condolcezza4

Registrato dal: 16-10-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-10-2014 alle ore 10:00   
Ciao a tutti, sono nuova e ho bisogno di un parere..
Ieri mattina vedo il mio micio per l'ultima volta. A pranzo non si fa vedere, e neanche da mia mamma in tutto il giorno, mentre io ero a lavorare.
Al mio ritorno, alle 7 di sera esco per il paese a cercarlo, chiamandolo... e lo sento piangere nel cortile di una casa disabitata. Piange, piange, ma non viene da me...
Dopo un po' deciso di entrare. Il giardino era infestato da una fitta vegetazione, e lui era lì in mezzo, ma non ne usciva...
Riesce ad uscire dopo una mezz'ora buona in cui io cercavo di localizzarlo.
Spaventatissimo! Giuro, terrorizzato e non veniva da me.
Cmq dopo un po' riesco a prenderlo: sulla zampa posteriore ha una ferita lacero contusa, più profonda nella parte interna, e solo uno spelacchiamento su quella esterna...
Non l'ho ancora portato dalla vet perchè a casa è veramente impaurito...
Secondo voi è finito in una tagliola? Perchè non riesco a capire cosa possa essersi fatto...


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 16-10-2014 alle ore 12:28   
potrebbe essere una tagliola, potrebbe essere che si sia ferito con un reticolato.. potrebbe essere molte cose. se c'è una ferita, però, io lo porterei in fretta dal vet: mi sentirei più sicura sapendo che la ferita è pulita e medicata e che non ci sono ossa rotte o altri problemi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.270 Secondi