home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vomito e non appetito gatto - Discussione n 88671 - PermaLink
   vomito e non appetito gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Ila95

Registrato dal: 13-10-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-10-2014 alle ore 22:09   
salve scrivo perchè sono molto preoccupata per la mia gatta (1 anno e 6 mesi) da venerdi 10 vomita una volta al giorno (tranne che per domenica 12 che ha vomitato poche crocchette la prima volta e la seconda solo liquido) ed ha perso appetito e va molto meno di intestino e pipì. Stamani sono andata dal vet e gli ho raccontato tutto.. controllato febbre,massaggi allo stomaco e bocca e sembra tutto nella norma.. apparte la perdita di peso evidente. Gli ha fatto una puntura di cortisone per vedere come reagiva e dovendo andare al lavoro la gatta è stata sola tutta la mattina fino alle 13.. ho notato che ha mangiucchiato poco nulla e bevuto anch'esso poco. Tornata dal pomeriggio di lavoro provo a metterla davanti alla ciotola ma nulla.. annusa e va via agitando la coda, non ne vuol sentire di mangiare. Vado domani mattina di nuovo dal vet a dirgli la situazione.. ho paura per quello che mi possa aspettare! Comunque aggiungo che mercoledi 8 ha effettuato il regolare vaccino annuale, ma il giorno dopo mangiava regalare, solo da venerdi hanno cominciato i disturbi ..il vaccino può essere la causa di questi disturbi?


0 
 Profilo
beneco

Registrato dal: 12-10-2014
| Messaggi : 15
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 14:06   
questo te lo può dire solo il vet che lo ha somministrato.
prova a questo punto a fare delle analisi ocmplete del sangue compreso il biochimico da cui puoi vedere se ha disturbi renali o quant'altro...
in bocca al lupo

beneco


0 
 Profilo
Ila95

Registrato dal: 13-10-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 14:26   
infatti questa mattina sono tornata dal vet e ha detto che secondo lui più essere anche una cosa momentanea.. e se continua domani si parte per le analisi del sangue, speriamo bene.. comunque adesso la gatta sembra aver ripreso appetito.. poco ma almeno sembra migliorare! grazie e crepi il lupo


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 14-10-2014 alle ore 22:54   
è testata per fiv e felv?
che vaccini fa?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi