home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  URGENTE insufficienza renale in gatto FIV - CHIUSO - Discussione n 88660 - PermaLink
   URGENTE insufficienza renale in gatto FIV - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Cacao

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-09-2016 alle ore 18:48   
Buona sera a tutti, mi sono appena registrata anch'io perche' ho un gattone, Cacao, 18 anni, affetto da IRC. Lo sto curando da anni modificando nel tempo le terapie in base ai nuovi sintomi che man mamo si presentano. Al momento ho due problemi da chiarire: - il primo l'acidita' e la gastrite, al momento gli faccio sotto cute 1 cc di Zantac ogni 12 ore e a meta' giornata 1/2 capsula aperta di omeprazolo. La domanda e' qualcuno ha mai utilizzato la famotidina? Se si in che quantita' ?
Secondo chiarimento: sto usando il Periactin 1/4 di compressa al giorno e la fame e' aumentata, ma leggo che alcuni danno una quantita' superiore per pochi giorni e poi interrompono. Come e' meglio fare?
Grazie per i vostri suggerimenti, ovviamente Cacao viene seguito con molti altri supporti terapeutici che se vorrete vi elenchero'. Buona serata


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-09-2016 alle ore 20:56   
Per favore, apri un topic nuovo con info ed esami fatti, se ne hai. Qui chiudo.

CV staff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.341 Secondi