home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Mal sviluppo dei caratteri secondari dei polli - Discussione n 88558 - PermaLink
   Mal sviluppo dei caratteri secondari dei polli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mil3x

Registrato dal: 05-10-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-10-2014 alle ore 21:12   
Salve a tutti, vi pongo questo problema che, a me personalmente ha lasciato molto perplesso...
Questa primavera ho incubato delle uova di Gallina Siciliana collo oro, dopo la schiusa tutto ok fino alle prime fasi di sviluppo, al momento della crescita di creste e bargigli ho notato uno strano fenomeno in alcuni galletti della covata, in tutti l'unico bargiglio a svilupparsi è stato quello sinistro.
Non ho trovato niente su internet che potesse dare una spiegazione a ciò, spero che voi sappiate qualcosa in merito.

porto l'esempio con un galletto in due foto a distanza di qualche settimana l'una dall'altra





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mil3x il 05-10-2014 21:13 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mil3x il 05-10-2014 21:38 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 07-10-2014 alle ore 01:24   
Ciao,

spero qualcuno possa risponderti, a riguardo non so molto sui polli, ma a vedere dalla foto direi che è piu' un fattore genetico.



Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.240 Secondi