home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio cane non riesce ad alzarsi. E' SUL PONTE - Discussione n 88527 - PermaLink
   il mio cane non riesce ad alzarsi. E' SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
piccolinomio

Registrato dal: 02-10-2014
| Messaggi : 10
  Post Inserito 04-10-2014 alle ore 05:20   
Sento come se avessi perso un pezzo del mio cuore, sto piangendo mentre guardo le sue cose, il posto in cui abitualmente si accucciava, mi sento in colpa per aver deciso per lui, sono piena di "se" e di "ma"... se avessi aspettato un altro po", "chi lo sa, magari si riprendeva un po".. so che non sarebbe stato così ma ripenso al suo sguardo sempre pieno d'amore, all'affetto incondizionato che ha saputo darmi in tutti questi anni a rischio di essere spesso invadente, era la mia ombra, mi seguiva dappertutto, ogni mio gesto quotidiano era legato a lui.. spero che questo dolore si affievolisca al più presto perché sto veramente male, mi manca da morire e mi tormenta l ideadi non avere fatto aabbastanza per lui


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 04-10-2014 alle ore 12:06   
Che dire...vorrei consolarti ma la verità è che quello che senti è normale i se i ma i sensi di colpa... Il tempo aiuta a imparare a convivere con il dolore ma l'amore che ti ha dato resta sempre con noi. Non ti angosciare però era anziano e anche se si riprendeva un pochino probabilmente non sarebbe stato per molto e magari riachiavi di farlo soffrire inutilmente. Torno a dire che hai fatto bene. E comunque le lacrime passano...mentre i sorrisi quando penserai a lui resteranno per sempre


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.376 Secondi