home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  piaghe in bocca da felv - Discussione n 88457 - PermaLink
   piaghe in bocca da felv
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
cheopemaria

Registrato dal: 15-03-2008
| Messaggi : 29
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 09:38   
AIUTATEMI per favore, la mia micia felv positiva di cinque anni oramai non mangia da una settimana per via dell'infiammazione alle gengive dovuta alla felv. e' stotto antibiotico e cortisone ma nn sta funzionando. la tengo viva con le flebo ma non voglio vederla morire solo perche' non riesce a mangiare e' terrificante. e se provassi col macerato di aglio che e' un disinfettante naturale, o il ribes nero, o il coluttorio che ci prescrivono i dentisti? devo devo salvarla.
ero riuscita a tenere a bada la felv col transfactor 21 unica micia arrivata a cinque anni felv positiva dai tre mesi. tutti gli altri sono sopravissuti meno di due anni. e sti disonesti della guna invece ora il transfactor 21 non lo fanno piu' infatti la micia ha incominciato ad avere problemi dacche' l'ho finito.....li odio......aiuto per favore



1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 10:25   
Ti ho fatto una ricerca in rete, prova a vedere se qualcuna di queste farmacie online abbia ancora del transfactor nelle scorte
Facendo la ricerca, qualcosa si trova, ma vanno sentite direttamente.

https://store.starfarm.biz/farmapointsrl/catalog.php?page=43&company=OM%7CGuna+(Heel)

http://eshop.farmaciaassarotti.it/catalogo/TRANSFACTOR-21-20CPS-230MG/pg/3/co/nome+desc/o/1/GUNA-SpA/p/92625/dit/3026.html

http://www.petroneonline.com/scripts/eCom/CarrelloView.aspx

http://www.mediofarma.it/main/index.jsp

Tutto il tifo del mondo per la tua micetta..


2 
 Profilo
pollys

Registrato dal: 10-09-2014
| Messaggi : 26
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 11:28   
ciao guarda mi dispiace, tantissimo , anche io ho un gatto felv * e ora è un due mesi che sta male, il suo sistema immunitario non risponde come gli altri gatti :(figurati che l america ha un farmaco che si chiama ltci felino che non vende in italia perche non ha dato la licenza, ... e a quanto pare sta funzionando... a me hanno parlato di Immuno Vet e di olio di canapa sativa spremuto a freddo.... pero' non so nel tuo caso se si sta rifiutando di mangiare, a quanto possa servire..... spero la micia si salvi, io non sn un vet , pero' penso che il fatto di non mangiare non aiuti neppure quello il sistema immunitario, non so se hai gatti è possibile mettere il sondino , e quali siano i pro e i contro ....... ti faccio un grande in bocca al lupo a te e alla micia


0 
 Profilo
cheopemaria

Registrato dal: 15-03-2008
| Messaggi : 29
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 13:04   
quanto al transfactor le farmacie qui intorno hanno telefonato ai vari depositi e non l'0hanno trovato, io ho telefonato direttamente alla GUNA e mi sono lamentata ma ho ricevuto come risposta che non trovano piu' i principi attivi per produrlo.....credo sia la solita balla di profitto economico delle industrie farmaceutiche ancorche' omeopatiche. vi dico sono arrivata ad avere anche dodici mici perche' ho il giardino e me lo posso permettere e molti sono stati malati di felv, prima di scoprire il transfactor e poveri non hanno vissuto piu' di un paio di anni, per questo mi pareva un miracolo che un cucchiaino al giorno abbia portato la mia catrina (come l'uragano) fino a cinque anni. ma da quando ho finito il prodotto ha incominciato ad avere delle piccole cose, che poi si sono ripetute ed ora siamo al lumicino .....li odio......ora non so che darei per toglierle quelle piaghe.......vorrei tentare il tutto per tutto.....anche se non e' per animali magari lo sprai alla propoli? aggiunto ovviamente all'antibiotico e cortisone che le hanno gia' somministrato. non riesco a vederla cosi' che si consuma e ogni volta che la accarezzo sento un ossicino in piu'



0 
 Profilo
cheopemaria

Registrato dal: 15-03-2008
| Messaggi : 29
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 13:06   
per il farmaco americano ho mia cugina in america e se riuscissimo a farcelo mandare?


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 15:30   

Xaiutare la bocca e gola infiammata prova il Restomil Gel è buono ....si appoggia il beccuccio del dispenser sulla bocca e si schiaccia, il gel si distribuisce su gengive e bocca formando un film protettivo , si acquista in farmacia o nei negozi x animali non ha controindicazioni.


1 
 Profilo
cheopemaria

Registrato dal: 15-03-2008
| Messaggi : 29
  Post Inserito 30-09-2014 alle ore 20:16   
purtroppo dopo dieci giorni di digiuno la mia piccola catrina e' volata via......so che la felv e' terribile ma nn mi risulta che molti felv positivi siano arrivati in buona forma fino a cinque anni,,,,secondo me l'ha aiutata quel maledetto transfactor 21 prodotto dalla guna ed uscito di produzione. da quando l'0ho finito la micia ha cominciato ad avere un problema dietro l'altro fino ODIO QUELLI DELLA GUNA, LI HO CHIAMATI MI HANNO DETTO CHE NON LO PRODUCONO PIU' PERCHE' NON TROVANO PIU' I PRINCIPI ATTIVI......MENZOGNE.....SICURAMENTE IL PROBLEMA E' UN PROBLEMA ECONOMICO D'ALTRA PARTE UN BARATTOLO DA MEZZO CHILO A ME E' BASTATO QUASI CINQUE ANNI E ANCHE SE COSTAVA 70 EURO EVIDENTEMENTE PER LORO NON ERA CONVENIENTE. QUESTO E' L'UOMO.....I SOLDI INNANZI TUTTO ED INFATTI STIAMO DISTRUGGENDO IL PIANETA NEL NOME DEL DIO DENARO......SONO MORTA DALLA TRISTEZZA E INCAZZATA COME UNA IENA,,,,,,INTANTO LA MIA RONFOLINA E' VOLATA VIA.....MI MANCA E MI SI SPEZZA IL CUORE.



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 30-09-2014 alle ore 20:56   
non hai prove di quello che stai dicendo, ho in cura un gatto felv positivo dalla nascita e ora ha 7 anni...è un gatto "anomalo", per sua fortuna.
e non ha mai prso nessun farmaco


0 
 Profilo
pollys

Registrato dal: 10-09-2014
| Messaggi : 26
  Post Inserito 01-10-2014 alle ore 15:44   
nooo speravo di non leggere, questa brutta notizia :/


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.024 Secondi