home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Urinato nel sonno ??? Sterilizzata da sei mesi - Discussione n 88427 - PermaLink
   Urinato nel sonno ??? Sterilizzata da sei mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Aelphaba

Registrato dal: 25-09-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 02:26   
Ho una meticcia di un anno emmezzo, sterilizzata sei mesi fa dopo il primo calore.
Sporca regolarmente furi casa ed a parte i primi giorni dopo l'adozione (in cui faceva pipi in casa) non ha più avuto nessun tipo di problema.
Questa sera dopo essere rientrati dalla passeggiata serale, in cui aveva fatto tutto, ci mettiamo a letto e dopo un po' mi accorco che c'era un bel po' di pipi nel punto in cui dorme abitualmente. Non l'ho vista farla, quindi non so dire con certezza se fosse sveglia o no, ma purtroppo credo davvero che l'abbia fatta nel sonno.
Ho una paura incredibile che possa essere incontinenza da sterilizzazione, quindi volevo chiedervi, se fosse quella c'è qualche rimedio o sporcherà nel sonno a vita?
Ma soprattutto, è possibile che sia un caso isolato?
Avevo già appuntamento con la veterinaria lunedi per un controllo generale, quindi ovviamente le parlerò anche di questo espisodio!
Grazie per l'ascolto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 25-09-2014 10:40 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 10:38   
Sterilizzata 6 mesi fa
Potrebbe essere caso isolato o potrebbe avere una cistite in atto


Raccogli in un contenitore sterile ( a vaschetta in farmacia )le urine del mattino e portale dal vet



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 25-09-2014 10:41 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 12:59   
la prima cosa da fare è escludere infezioni, quindi ottimo il consiglio di lillina.
se fosse incontinenza urinaria post sterilizzazione non farti prendere dal panico, spesso rispondono molto bene alla terapia


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi