home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  allevamento gattini nati in casa - Discussione n 88328 - PermaLink
   allevamento gattini nati in casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
soniamiao

Registrato dal: 17-09-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-09-2014 alle ore 17:31   
salve... il 19 agosto la mia gatta ha partorito 4 gattini tutti sani e ora quindi hanno un mese circa, so ke intorno a questa età si ha lo svezzamento, cioè il passaggio dall'allattamento al cibo solido, se la mamma gatta non provvede a passare loro una parte di cibo ke le dò da mangiare, devo provvedere io? e quando posso iniziare? ....ah c'è un altro problema: in casa vive anche il gatto maschio padre dei micetti, faccio bene a tenerlo lontano da loro x paura ke possa essere aggressivo e fare del male ai gattini? ... grazie, aspetto fiduciosa la risposta


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 17-09-2014 alle ore 22:41   
fai benissimo a tenere separati il maschio e i gattini.
non hanno bisogno solo dello svezzamento, i gattini vanno visitati, probabilmente sverminati insieme alla mamma...devi portarli da un veterinario che ti spiegherà tutto quello di cui hanno bisogno.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi