home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  La mia cucciola strappa tutti i vestiti - Discussione n 88318 - PermaLink
   La mia cucciola strappa tutti i vestiti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 19-09-2014 alle ore 10:17   
ad oggi la maggior parte dei centri cinofili , fa delle attività per educare bambini e cani al rispetto reciproco spiegando ai bambini l'interazione corretta con un cane.
Purtroppo insegnarlo solo al bambino non basta è il genitore che deve sempre sorvegliare bambino e cane e spiegare ad entrambi come si gioca correttamente.


0 
 Profilo
LaMary

Registrato dal: 17-09-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 15-10-2014 alle ore 18:47   
Ciao a tutti oggi la mia Zoe compie 4 mesi e devo dire che con l'addestramento è migliorata tantissimo,abbiamo risolto il problema con la bambina...inizia ad obbedire anche ai suoi comandi,l'unica cosa che faccio ancora difficoltà a gestire è la sua "ribeglione"quando è veramente interessata a qualcosa e gli dico di no,per esempio quando sale sulla panca della cucina e mi avvicino per farla scendere spesso e volentieri mi ringhia come posso fare secondo voi?grazie grazie e ancora grazie



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-10-2014 alle ore 19:32   
No secco e non urlato e la tiri giù
Stop


Grazie x aggiornamenti


0 
 Profilo
LaMary

Registrato dal: 17-09-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 15-10-2014 alle ore 19:35   
ecco forse il mio problema quando arrivo a sera è che urlo,effettivamente durante il giorno che siamo da sole il problema non si pone....grazie per il consiglio



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.793 Secondi