home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Al mio gattino rimangono le feci attaccate al sederino - Discussione n 88307 - PermaLink
   Al mio gattino rimangono le feci attaccate al sederino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Ceci141000

Registrato dal: 16-09-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-09-2014 alle ore 17:05   
Salve. Ho un gatto di nome Spido e ha 5 mesi ed è dal giorno che ce l'ho che quando fa la cacchina gli rimane sempre attaccata, le prime volte erano perché gli davo la pillola per svermarlo e quindi la faceva un pò più molliccia. Poi anche quando la faceva normale gli rimaneva sempre un pò nel pelo ma forse perché ce l'ha lungo (è un incrocio di persiano). L'altro ieri invece quando sono andata a dormire ha fatto la pipì e l'ha fatta per la maggior parte della casa... e invece oggi doveva fare la cacchina e ne ha fatta un pò nella lettiera e una nel pavimento e quando l'ho pulito ne aveva ancora un'altra attaccata. Che sarà stitico o magari era abbituato a farla un pò più morbida? Mi dovrei preoccupare? Il veterinario mi ha detto di tagliargli il pelo attorno al culetto. Ho provato a mettere più sabbia nella cassetta e oggi è succeso questo... Poi lui appena finisc enon scava sempre nella sabbietta ma anche a terra. Per favore aiutatemi... La lettiera è SEMPRE pulita, ogni giorno la cambio! Per favore ç_ç

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ceci141000 il 16-09-2014 17:06 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-09-2014 alle ore 21:27   
Spostata qui da vet risponde.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi