home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  piccola e la collie il trionfo dell'amore sull'indifferenza - Discussione n 8827 - PermaLink
   piccola e la collie il trionfo dell'amore sull'indifferenza

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 31-05-2007 alle ore 20:08   
ciao...ho letto il tuo racconto ...mi ha molto colpito...e mi fatto rimanere senza parole ...devi essere orgogliosa di quello che hai fatto


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-06-2007 alle ore 15:15   



0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 17:34   
Evucccia cara,
non si può tenere duro sempre sempre,
bisogna anche cedere di tanto in tanto...
salire e scendere lunga la linea dell'energia...questo è vero equilibrio, se no è ossessione...
bisogna allontanarsi per riavvicinarsi...forse capisci cosa voglio dirti...
dare molto, spendersi completamente crea un forte movimento in noi, nell'anima, rivoluziona la visione del mondo, di noi stessi, il senso della vita...o no??
quanto hai fatto è meraviglioso....di più...
nessun senso di nessuna colpa per essersi fermati a prender fiato, a fare i conti con tutto ciò che hai visto...
tornerai vedrai...
se non in quello in altri canili, luoghi, dove far risplendere i luoghi scuri del mondo con la tua luce del cuore.
ti abbraccio con forza



0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:06   
si dolce Barbara, come sempre non posso far altro che darti ragione, la tua sensibilità legge la mia anima, ci stavo già pensando, ma leggendo il tuo mess. ho preso la decisione, e ho telefonato proprio alcuni minuti fa, ad un ragazzo che faceva volontariato al canile, con cui sono rimasta in contatto, anche lui, un pò per i miei stessi motivi e un pò per rimettere a posto la sua vita personale, è andato via dal canile due anni fa, ma a settembre ricomincia in un'altra struttura, e ci andrò anche io, ora mi sento pronta a ricominciare, so che posso fare qualcosa di concreto per queste anime belle, ora sono forte, e sono forte anche grazie a te e a tutte le persone meravigliose che ho incontrato in questo forum, che sono sicura mi sosterranno, dandomi ancora più forza per lottare


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:15   
.... magone ...di gioia..... grazie


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:16   
Evuccia sempre più meravigliosa e fortissima
Sei ammirevole, per fortuna tu hai la forza di fare le cose preziosissime che io e tanti come me sognano solo di fare.
Kuni sei un mito un maestro zen
Grazie, grazie, grazie di esserci.
Voi risollevate il cuore


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:28   
no no troppo buone
ho solo tanta voglia di condividere con voi un po' dell' esperienza mia o che ho visto fare agli altri...
credo che nella sofferenza e nella lotta si diventa forti accettando i propri limiti e accogliendoli, anzi essendogli grata...sono spunti per sentirci più vicini agli altri...tutto qui...
vi voglio bene!!!



0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 15:32   
evuccia spero sempre che il mondo si pieno di persone come te.
Ha dato gioia e amore non ti deve preoccupare se in un momento ti fermi , dato che le persone che hanno buoni sentimenti mai e mai si fermeran per sempre.
Ha fatto un qualcosa che magari a te sembra poco ma che per questi nostri amici pelosi è molto di +....un abbraccio sperando sempre di incontrare dentro nei canili e per strada gente come te


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 15:48   
Evuccia sei un vero mito
Kuni grazie delle tue parole!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 29-06-2007 alle ore 21:47   
finchè leggerò storie come questa non perderò la speranza che possa esistere un mondo migliore...grazie evuccia



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.620 Secondi