home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  probabile disfunzione epatica - ANAL. P. 2 (x doc. Calzini) - mangia poco (ref. eco in arrivo lun) - Discussione n 88190 - PermaLink
   probabile disfunzione epatica - ANAL. P. 2 (x doc. Calzini) - mangia poco (ref. eco in arrivo lun)

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-09-2014 alle ore 13:41   


15-09-2014 alle ore 11:45, miky2005 wrote:
mi avete fatto correre da veterinari per fare subito gli esami che secondo voi era urgente e ora che sono andato e 3 giorni che nessuno mi da una risposta



Doc Calzini ti ha consigliato di sentire un altro parere, oltre a far fare altri esami. Qui ti si possono dare dei consigli ma non sono i nostri vet ad avere in cura il cane. Il secondo vet a cui ti sei rivolto ti avrà pur detto qualcosa...



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-09-2014 alle ore 17:42   
senza valori di riferimento, che sono diversi da macchina a macchina e da laboratorio a laboratorio ti si può dire pochino.
mi stupisco sempre della maleducazione ma devo imparare a non stupirmi più.



0 
 Profilo
miky2005

Registrato dal: 09-09-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 15-09-2014 alle ore 18:03   


15-09-2014 alle ore 17:42, calzinimaya wrote:
senza valori di riferimento, che sono diversi da macchina a macchina e da laboratorio a laboratorio ti si può dire pochino.
mi stupisco sempre della maleducazione ma devo imparare a non stupirmi più.

[/QUOTE sono io che mi devo stupire di te che dici di essere un veterinario, ti ho mandato anche 2 messaggi privati 3 giorni fà con cui ti dicevo se potevo parlarti essendo vicino a te dove abito e telo portavo e manco mi hai risposto, ho dei dubbi che sei realmente un veterinario altrimenti mi avresti detto di portartelo, e poi non sono stato mica maleducato


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-09-2014 alle ore 18:45   
C'è una netiquette da seguire quando entri in un forum, non sei a casa tua. Innanzitutto, qui i veterinari lavorano gratis, se ti fosse sfuggito.
Secondo, essendo un'attività che svolgono nel tempo libero, sono appunto liberi di decidere dove, quando e come rispondere.
Terzo, controlla meglio, è impossibile che tu abbia inviato un messaggio privato alla ns doc, perché non sei abilitato, ci vogliono un tot di messaggi postati prima di poter inviare quelli privati. E meno male, direi, visto che nessuno si fa scrupolo a contattare privatamente...
Quarto, i tuoi dubbi lasciali fuori di qui.
Quinto, quando e se deciderai di porti in maniera differente lo staff è qui. Ovviamente, ciò comporta anche l'inserimento di dati corretti e completi.
Finisco dicendo che questo è un forum, non un pronto soccorso né uno studio reale, non si usano monete se non la vostra pazienza e il vostro rispetto.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-09-2014 alle ore 19:19   
1) hai inviato 2 messaggi che si sono persi nel web perché non ne avevi facoltà
2) hai chiaramente messo in dubbio che la dott.ssa Calzini sia una veterinaria
3) in conseguenza del punto 2 hai messo anche in dubbio la veridicità e la serietà di questo sito
________________________
detto questo inserisco un OT

sarebbe sempre da tenere a mente la regola delle 10 P


Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate portano pena




0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-09-2014 alle ore 20:49   
lo staff ha il mio numero di iscrizione all'ordine e il nome e cognome, è facilissimo per loro controllare la mia effettiva appartenenza alla categoria.
non ho ovviamente ricevuto i messaggi perchè non mi sono mai arrivati, ma in generale non ho mai ricevuto nessuno del forum se non amici personali per non dare l'impressione di voler lucrare su quello che faccio qui, al limite ti avrei indirizzato verso un bravo collega a varese.
detto questo...mi ritiro in buon ordine da questo topic, se gli altri colleghi vogliono intervenire lascio loro strada.
buona giornata


1 
 Profilo
miky2005

Registrato dal: 09-09-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 20-09-2014 alle ore 12:53   

mi scuso con tutti, credevo che i messaggi potevo inviarli e che non mi volevaste rispondere, se volete cancellate pure il mio account, ero arrabbiato e molto preoccupato per il mio cagnone e in questi giorni ho avuto parecchi problemi, comunque se vi puo interessare ho fatto l ecografia e anno trovato una disfunzione del fegato , scusate molto per lo sfogo e se lo ritenete opportuno cancellate pure la mia iscrizione, un grosso scusa alla dottoressa calzinimaya ,ciao a tutti


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-09-2014 alle ore 13:03   
Credo che si possa ricominciare da qua, comprendiamo le tue preoccupazioni ma era giusto che ti scusassi, soprattutto con la nostra doc.
Detto ciò, vuoi inserire il referto dell' ecografia e dirci cosa ti ha detto il tuo vet?


0 
 Profilo
miky2005

Registrato dal: 09-09-2014
| Messaggi : 13
  Post Inserito 20-09-2014 alle ore 20:09   


20-09-2014 alle ore 13:03, misssmith wrote:
Credo che si possa ricominciare da qua, comprendiamo le tue preoccupazioni ma era giusto che ti scusassi, soprattutto con la nostra doc.
Detto ciò, vuoi inserire il referto dell' ecografia e dirci cosa ti ha detto il tuo vet?

mi ultra scuso con la dottoressa e con tutti voi per la mia maleducazione ma sono preoccupato per il mio cagnone e per motivi famigliari, scusate, il referto lo ritiro lunedi ma il veterinario mi ha detto che la parte alta del fegato e scura ma secondo lui e un infiammazzione oppure un inizio di disfunzione epatica, per ora mi ha dato delle pastiglie che si chiamano epato 1500 plus e di tenerlo un po a dieta , appena mi arriva il referto lo metto , il fatto e che mangia ma solo se lo sforzo e come se fosse nauseato perche si lecca i baffi ma poi mangia poco


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 16:57   
manda una mail ai moderatori con il nome del veterinario che ha in cura il tuo cane.
se c'è un problema epatico è possibile che ci siano farmaci per aiutarlo, l'epatoplus è un integratore.appena hai il referto dell'eco postalo.
scuse accettate


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi