home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  tutti hanno un'occasione nella vita: la storia di Arga - Discussione n 88114 - PermaLink
   tutti hanno un'occasione nella vita: la storia di Arga
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 09:39   
arga ha passato una vita in canile, ma a dodici anni, anziana ed ammalata è stata adottata da due giovani che un bel giorno la accarezzano, la prendono in braccio e la portano a casa


la storia di Arga

è una storia bellissima, speciale, ma per me lo è un po' di più perchè filo e fede sono i migliori amici di mia figlia, perchè filo (il vezzeggiativo con cui chiamiamo alessandra), è l'amica di sempre, un sodalizio che va avanti dai banchi della scuola media , a conti fatti da vent' anni



arga va a casa



1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 13:13   

bellissima storia di un'opportunità che questi due ragazzi hanno offerto ad arga per cambiarle la vita, e a loro stessi ler cambiare la propria.
storie così illuminano la giornata
grazie per averla condivisa


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 13:55   
una bellissima storia, la vita è davvero imprevedibile ed Arga non avrebbe mai pensato che la sua sarebbe potuta cambiare, encomiabile l'adozione di questi due giovani, un'adozione fatta non per soddisfare i propri bisogni e desideri ma esclusivamente per il bene della piccola,auguro a loro e a questa pelosetta tanta felicità


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 19:06   
Una storia bellissima
Arga ricorderà solo l'amore e il calore ricevuto ora e non il suo passato

Che questo porti bene ai suoi salvatori



Una storia analoga l' ho anch'io
Chiacchierando qui al mare nelle passeggiate con Etta ,ho incontrato una coppia di giovani con baby di pochi mesi nel passeggino e cane anziano di 14 anni ,adottato da 2 da questi due angeli col loro bambino
Sono tenerissimi, lei che spinge il carrozzino e lui col canetto vecchiotto al guinzaglio che assapora la vita


Altro che gossip d'estate !!! Stomachevole e orrido

C'è gente bellissima in giro con aspetto normale ciabatte e occhi buoni
Quel baby forse non farà a tempo a giocare con lui , ma lui è ' amato e felice ,saluta la Etta scodinzolante ed è il più gradevole incontro che ho fatto in questa estate al mare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-09-2014 19:08 ]


2 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 22:40   
Quanta invidia...buona, ovviamente...



1 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 23:24   
Ho sempre pensato che tra tanta indifferenza e crudeltà ci sono anche persone realmente buone, grazie per averlo confermato!



1 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 19:09   
Che storia Bellissima....Grazie Lillina per averla condivisa con Noi....
Scalda il cuore e conferma che le persone brave ci sono ancora.....Grazie!!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.774 Secondi