home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aggravamento inspiegabile BLACK e' SUL PONTE - Discussione n 88093 - PermaLink
   aggravamento inspiegabile BLACK e' SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-09-2014 alle ore 23:24   
è stato scritto tanto e non voglio aggiungere altro se non che ti sono vicina e ti abbraccio, immagino la tua ansia e questo senso di impotenza di fronte al tuo piccolo, fatti forza, una carezza a Blackino


0 
 Profilo
Vix

Registrato dal: 17-06-2014
| Messaggi : 186
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 00:05   
Grazie a tutti voi che mi avete risposto e mi date conforto e consigli, io spero e prego che le cose migliorino un pochino, continuo a pensare a cose brutte e ai bei momenti passati insieme..poi mi faccio forza e cerco di non farmi vedere con le lacrime da lui per l ennesima volta, perche so, lo so, che lui capisce tutto..

Adesso sta riposando, speriamo la notte passi tranquilla, speriamo davvero

Domani mattina o pomeriggio quando lo trovo chiamo il veterinario per dirgli tutto ed informarlo di ogni cosa come mi ha detto lui...


0 
 Profilo
Vix

Registrato dal: 17-06-2014
| Messaggi : 186
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 00:07   




Prima di buttarglielo giù, prova sempre con un pochino sul dito, lo leccasse da solo. Me lo avevano consigliato in clinica.




prima avevo provato ma non lo voleva..
:(


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 00:36   
Non insistere, provi.
Se non vuole è perché non si sente, non sono certo capricci.

Non sta vomitando, è già qualcosina, no?

Scriviti su un foglio i vari consigli, e proponili al tuo vet domani, dicendogli che hai scritto qui non per sfiducia, ma per disperazione, e che si è provato a darvi una mano.
Se ti sembra che possa risentirsi professionalmente, magari non dire del collega: può esserci un utente che ci sia appena passato e sia molto preciso, no?
Detesto le balle, ma se servono delle mezze verità per poter aiutare i piccoli.. lo faccio, poi magari mi confesserò

E vi auguro la notte più serena possibile!


0 
 Profilo
Vix

Registrato dal: 17-06-2014
| Messaggi : 186
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 13:13   
Notte tranquilla fino alle 5, poi ansia e preoccupazione per diarrea molto scura, anche alle 10 e ora un pochino...
Il vet mi ha detto di non dargli nulla, ma lasciarlo sistemare, e ha confermato di aggiungere lo zantadine che ho gia in casa e che ho appena somministrato con la siringa in bocca..

Per ora è meglio non dargli cibo?




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 13:30   
se il vet ti ha detto di non dargli nulla seguirei le sue istruzioni


0 
 Profilo
Vix

Registrato dal: 17-06-2014
| Messaggi : 186
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 13:59   
del cibo non gliel ho chiesto...


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 15:14   
Ho letto tutto
Mi spiace per quello che state passando e d più non posso dire
Comunque se il vet t ha detto così per ora non dargli niente da mangiare.
Spero vada meglio.


0 
 Profilo
Vix

Registrato dal: 17-06-2014
| Messaggi : 186
  Post Inserito 05-09-2014 alle ore 17:46   
grazie mille... :( :( :(


0 
 Profilo
Vix

Registrato dal: 17-06-2014
| Messaggi : 186
  Post Inserito 19-09-2014 alle ore 19:59   
Volevo solo dire che da una settimana ormai il mio Black non c'è piu.

Vi metto una fotina di lui e dei suoi occhioni grandi come perle.
A me sembra di impazzire dal vuoto dentro me.

Grazie a chi mi ha aiutato, veterinari compresi.





Nella tua vita hai dovuto affrontare tante difficoltà, tanti ostacoli ci si sono presentati davanti, ma tu hai avuto sempre la forza e il coraggio di rialzarti dopo ogni battaglia, anche quando sembrava una sconfitta. Tu ne sei uscito vincitore, sempre, hai combattuto con tutto te stesso, fino a quest'ultima terribile battaglia. Hai deciso di lasciarti andare, forse ti mancava troppo il tuo fratellone Rex per continuare ad andare avanti cosi, forse ti dispiaceva da morire farti vedere cosi debole e fragile da me, forse eri triste perchè sapevi quanto soffrivo e quanto mi sentivo impotente di fronte alla malattia.
In quest'ultima estate abbiamo trascorso assieme 24 ore su 24, in simbiosi, tu mi sei sempre stato accanto quando qualcosa nella mia vita non andava per il verso giusto, mi venivi vicino e guardandomi con quei tuoi enormi occhioni dolci mi dicevi: "Io sono qui, io ci sono, vedrai che tutto passerà".
L'affetto, il calore, le emozioni che mi hai trasmesso sono imparagonabili a qualsiasi cosa, ci siamo dati tutto, l'uno con l'altra, meglio di come avviene con certi umani.
Mi manca tutto di te, ci manca il "sentirti parlare" con mamma, ci manca il tuo "ringhio finto minaccioso" al disturbatore Lotus, mi manca il tuo abbaio sperpotente quando ti dicevo "Biscotto!", mi manca quando strusciavi la tua testolina sul cuscino o sul tappeto, perfino sul pavimento, mi manca vederti divertire quando ti facevo correre in cortile..ogni cosa. Ti cerco e ti vedo ovunque. Spero che tu sia in un posto migliore, accanto al tuo fratellone Rex, e che giochiate assieme rincorrendolo cercando di afferrarlo, come facevi tanto tempo fa.
Manchi anche al giovincello Lotus, quando ti nominiamo ti cerca in camera mia, o guarda il cuscino in sala dove ultimamente eri sempre sdraiato senza piu forze.

Mi hai dato l'anima, e io ti ho dato la mia, ora però mi sento tremendamente sola senza te.
Grazie per tutto ciò che mi hai trasmesso e donato, grazie.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vix il 19-09-2014 22:50 ]


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi