home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  CHIUSO - Cucciola 2 mesi - parti intime maleodoranti - Discussione n 88072 - PermaLink
   CHIUSO - Cucciola 2 mesi - parti intime maleodoranti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 22:13   


25-09-2014 alle ore 16:55, misssmith wrote:


21-09-2014 alle ore 17:33, calzinimaya wrote:
può essere un o' di vaginite, comune nei cani prepuberi.
servirebbe un controllo



La nostra vet Calzini ti aveva già risposto in data 21/09/14 suggerendoti una visita per vedere se è o meno vaginite.
Io suggerisco agli utenti, specialmente i nuovi, di inserire TUTTE le informazioni a disposizione e di non giocare al gioco 'vediamo se qua mi dicono la stessa cosa che mi ha detto il mio vet'...
Hai detto che hai fatto un tampone: quando l'hai fatto? Hai il referto? Avevate fatto anche un esame delle feci?
Bisogna cercare di essere più precisi, perché davvero i nostri vet non hanno la palla di vetro...


Ma fammi il piacere,che giustifichi pure quando ha torto marcio!!ma si risponde cosi??se per lei è normale o è una lecchina o è peggio di lei....quindi non si scomodi mi cancello io da sto forum...che tanto serve a niente...serve tra "noi utenti" che ci si aiuta e ci si può dare il conforto...ma non da gente pseudo vet che ha solo fatto diagnosi a caso...io non sono preciso??allora non dice vaginite...prima dice "potrebbe esserlo" io allora rispondo e lei"non ho la palla di vetro" e poi sbuchi tu e difendi per l'ennesima volta una che non ha nessuna voglia di rispondere,ma non si capisce del perchè lo faccia...quindi bannatemi pure....anzi,mi banno da solo....😱😂😂😂😂😂
Vi saluto e ringrazio gli utenti che mi hanno aiutato,ma non ringrazio chi ha sempre fatto diagnosi a casaccio spaventando inutilmente e in piu rispondendo con presunzione...certo lo fa...è sempre giustificata perché qui è la vet....in un forum serio e io ne amministro uno di moto,se un preparatore con cui collaboro risponde cosi,si merita lui un ban non un utente che fino a prima è sempre rimasto al suo posto e gentile....dicendo e specificando addirittura di capire siccome ho perso un cane da poco e che questa nuova la esamino ogni minuto...invece di capire.......ma d'altronde....va bhe mi fermo qui,che è meglio!!! complimenti!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-09-2014 alle ore 01:00   
Intanto ti chiudo il topic, poi decideremo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.249 Secondi