home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  CHIUSO - Cucciola 2 mesi - parti intime maleodoranti - Discussione n 88072 - PermaLink
   CHIUSO - Cucciola 2 mesi - parti intime maleodoranti

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-09-2014 alle ore 23:52   
In un forum che tratta di salute, avere a disposizione le informazioni è fondamentale. Se apri più topic, le informazioni si spezzettano e si disperdono, costringendo i vet o gli utenti che ti vogliono rispondere ad andarsele a cercare pezzo per pezzo oppure a farti domande su domande. Si perde tempo e voglia, così.

Ti ho scritto che non si capiva nulla perché hai scritto qui una cosa sui fichi che era relativa all'altro topic..

ps aggiungo che è meglio scrivere qui fintantoché avrai domande 'generiche'. Se poi un giorno (e mi auguro di no!) dovessi aver bisogno di un aiuto maggiore che richiede l'intervento di un vet, potrai aprire un topic in sezione vet risponde.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 20-09-2014 23:54 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-09-2014 alle ore 17:33   
può essere un o' di vaginite, comune nei cani prepuberi.
servirebbe un controllo


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 15:25   
L'odore forte è sparito....sarà stata quella scatoletta?

mentre rimane ancora quando fa la pipi sta cosa attaccata alla vagina,come dicevo prima è una cosa gelatinosa,bianca,sembra un pus...è vaginite?


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 15:26   


20-09-2014 alle ore 23:52, misssmith wrote:
In un forum che tratta di salute, avere a disposizione le informazioni è fondamentale. Se apri più topic, le informazioni si spezzettano e si disperdono, costringendo i vet o gli utenti che ti vogliono rispondere ad andarsele a cercare pezzo per pezzo oppure a farti domande su domande. Si perde tempo e voglia, così.

Ti ho scritto che non si capiva nulla perché hai scritto qui una cosa sui fichi che era relativa all'altro topic..

ps aggiungo che è meglio scrivere qui fintantoché avrai domande 'generiche'. Se poi un giorno (e mi auguro di no!) dovessi aver bisogno di un aiuto maggiore che richiede l'intervento di un vet, potrai aprire un topic in sezione vet risponde.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 20-09-2014 23:54 ]


Ok,perfetto!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-09-2014 alle ore 15:55   


22-09-2014 alle ore 15:25, Statobrado wrote:
L'odore forte è sparito....sarà stata quella scatoletta?

mentre rimane ancora quando fa la pipi sta cosa attaccata alla vagina,come dicevo prima è una cosa gelatinosa,bianca,sembra un pus...è vaginite?



la palla di vetro non ce l'ho ancora...però potrebbe essere


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 11:55   


22-09-2014 alle ore 15:55, calzinimaya wrote:


22-09-2014 alle ore 15:25, Statobrado wrote:
L'odore forte è sparito....sarà stata quella scatoletta?

mentre rimane ancora quando fa la pipi sta cosa attaccata alla vagina,come dicevo prima è una cosa gelatinosa,bianca,sembra un pus...è vaginite?



la palla di vetro non ce l'ho ancora...però potrebbe essere


Ma scusi ma che risposta è la palla di vetro non ce l'ho ancora....😳😳😳
Io veramente ogni tanto rimango allibito,incredibile....
Ma cosa c'entra?
Se non ha voglia di rispondere non risponda,nessuna la obbliga....e non è la prima volta che leggo sue risposte così..sembra faccia un favore....se le va risponde altrimenti no....ma non c'è bisogno di rispondere così....

Abbiamo fatto il tampone ed era ok...il mio veterinario dice che è normale....

Stamattina ha ingerito gomma di ciabatte e fatto feci piene di muco e pezzettini di gomma insieme a plastica....poi vedevo dei vermi bianchi fini e lunghi... Corso dal veterinario e li davanti diarrea....il veterinario dice che va bene,siccome ha buttato fuori i pezzettini...
La cosa che mi ha preoccupato è vedere sto muco,tanto....e sti vermi,perché fino a ieri sera alle 21 non c'erano....sicuro perché la controllo....e 20 giorni il vet me la controllò e non c'erano....può essere (pur non avendo una palla di vetro) che siano collegate a ste cose ingeriti?
Lui mi ha detto che non c'erano perché le uova non si vedono,ma stamattina erano lunghi...ora io da ignorante non so se nascono gia lunghi cosi....
Ora abbiamo fatto 2 punture una con dentro tipo plasil e l'altra per la diarrea....poi da dare una pastiglia per i vermi più tardi!
Lo stomaco gorgotta,anche se ora molto meno,anzi quasi niente....
Mi risponda chi ha piacere e chi ha voglia...
Ringrazio


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 12:50   
non sono un'indovina, dai segni clinici da te descritti e SOLO DESCRITTI come faccio a dirti se è vaginite o no?
e oltre tutto che uno ti risponde cosa potrebbe essere ti lamenti pure e giudichi non solo la mia risposta qui ma anche altre...ma va te...tu rimani allibito?
finisco qui per non risultare maleducata, ma ti avviso che se continui con questo tono chiederò il ban in amministrazione.
saluti




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 16:55   


21-09-2014 alle ore 17:33, calzinimaya wrote:
può essere un o' di vaginite, comune nei cani prepuberi.
servirebbe un controllo



La nostra vet Calzini ti aveva già risposto in data 21/09/14 suggerendoti una visita per vedere se è o meno vaginite.
Io suggerisco agli utenti, specialmente i nuovi, di inserire TUTTE le informazioni a disposizione e di non giocare al gioco 'vediamo se qua mi dicono la stessa cosa che mi ha detto il mio vet'...
Hai detto che hai fatto un tampone: quando l'hai fatto? Hai il referto? Avevate fatto anche un esame delle feci?
Bisogna cercare di essere più precisi, perché davvero i nostri vet non hanno la palla di vetro...


0 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 22:02   


25-09-2014 alle ore 12:50, calzinimaya wrote:
non sono un'indovina, dai segni clinici da te descritti e SOLO DESCRITTI come faccio a dirti se è vaginite o no?
e oltre tutto che uno ti risponde cosa potrebbe essere ti lamenti pure e giudichi non solo la mia risposta qui ma anche altre...ma va te...tu rimani allibito?
finisco qui per non risultare maleducata, ma ti avviso che se continui con questo tono chiederò il ban in amministrazione.
saluti




Ma chiedi cio che vuoi cafona maleducata che non e altro!!!certo io rimango allibita...lei impari a rispondere a modo...si ricordi azione reazione cosa pensa di farmi paura a dire che chiedera il ban...a me fa paura che gente come lei ha in "mano" i nostri animali...mi fa paura certa ignoranza...mi vergogno per lei....con questa mi banni pure tanto di animali abbiamo capito ne capisce poco...sono andato da due vet diversi ed entrambi hanno sorriso dicendomi che a 3 mesi è una cosa normalissima!!
Le risposte che da non solo a me,ma ho letto tipo ad Anna sono di un maleducazione,di una presunzione inaudita....e il bello che pensa pure di avere ragione...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-09-2014 alle ore 22:06   
Statobrado , hai superato il limite


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.742 Secondi