home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cibo senior per labrador 4 anni con artrosi - Discussione n 88015 - PermaLink
   Cibo senior per labrador 4 anni con artrosi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
fra7best

Registrato dal: 27-08-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-08-2014 alle ore 19:12   
Ciao a tutti!
Volevo avere un consiglio riguardo l'alimentazione di Kira il mio Labrador di 4 anni e mezzo affetto da artrosi congenita zampe anteriori + displasia posteriori! :(
Da sempre gli somministriamo crocchette Hill's J/D che all'inizio sembravano funzionare per quanto riguarda la sua mobilità ma da qualche mese a questa parte abbiamo notato dei peggioramenti (aumento sedentarietà, perdita pelo in più beve molta acqua).
Dopo una ricerca su internet per un mangime sostitutivo che contenesse dosi alte di Condoitrina e Glutammina ho trovato un prodotto di qualità che dovrei ordinare su internet.. l'unico mio dubbio è che è un prodotto per cani Senior (ecco perché ha dosi più alte di G & C) per cui non so se va bene o meno per la mia Kira!
voi cosa mi consigliate?
vi posto il link per vedere le caratteristiche di Orijien Senior http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/orijen_crocchette_cani/58648#composition



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 27-08-2014 alle ore 22:41   
perchè non integrate glucosamina e condroitin solfato al di fuori del mangime?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.264 Secondi