home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cocorite - Discussione n 87983 - PermaLink
   cocorite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
valerudi

Registrato dal: 25-08-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 25-08-2014 alle ore 11:43   
Salve ,ho un cocorite,ho trovato in un supermercato un prodotto ''Sterinal vibe''.Mi chiedevo la differenza tra quest ultimo e la Steramina g.Quali dei due mi consiglia per la pulizia della gabbia,per prevenire malattie?Aspetto una vostra risposta.Distinti saluti




0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 25-08-2014 alle ore 13:53   
Sinceramente non ne conosco nessuno ma io usavo di solito questo prodoto
Neo Foractil Spray per Uccelli
ed insieme "Tutto Vitamine" da diluire


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 25-08-2014 alle ore 14:35   
Ciao il prodotto che citi del supermercato non conosco , dovresti vedere la composizione (o hai riportato il nome errato ?).
La Stermina G invece è un disinfettante, non tossico, né corrosivo o irritante. Quindi un semplice ma efficace prodotto da usare.

Il Neo Foractil attenzione è un antiparassitario insetticida quindi non ha nulla a che vedere con il disinfettare ed oltretutto è un medicamento (quindi da usarsi solo in caso necessario o consiglio veterinario).

C'è una bella differenza tra disinfezione e disinfestazione. Attenzione quindi a quello che usate e motivazione.


Ciao



0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 25-08-2014 alle ore 15:42   
Per esperienza personale usato questo spray e mai avuto problemi. Per disinfettare potresti usare prodotti naturali come limone succo per pulire gabbia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.513 Secondi