home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Tumore ai polmoni,che fare?? - SUL PONTE - Discussione n 87927 - PermaLink
   Tumore ai polmoni,che fare?? - SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-08-2014 alle ore 18:36   
Un bacio a Pam e al prossimo amore che non la cancellerà


0 
 Profilo
Flavia_Aisha

Registrato dal: 29-09-2013
| Messaggi : 57
  Post Inserito 27-08-2014 alle ore 01:24   
Ti posso dire che dopo che la mia Betti mi ha lasciata è inutile dire che sia stata malissimo...dopo una settimana è arrivata per caso una cucciola a casa mia...Anche lei randagia e non ce l'ho fatta a dire di no...all'inizio pensavo di aver sbagliato a prenderla perché semplicemente non era Betti e piangevo sempre per lei ma poi anche a causa di piccoli problemi di salute che ha avuto ci siamo avvicinate e a oggi ti posso dire che non sono pentita per niente...mi ha aiutato tantissimo e abbiamo un rapporto unico...datti del tempo ma se lo senti va a un canile e prendi il primo pelosi che ti conquistano cuore....


0 
 Profilo
enrica75

Registrato dal: 06-08-2014
| Messaggi : 85
  Post Inserito 27-08-2014 alle ore 10:31   
CIAO, io ho perso la mia adorata milu' lunedi scorso, possiamo farci coraggio insieme se vuoi, anche a me manca tanto, è uno strazio vedere quei spazi vuoti a casa, ogni giorno mi dico non è vero e purtroppo quando non è malata e non è anziana e tutto capita all'improvviso senza un perchè è anche peggio forse.. non lo sò...


1 
 Profilo
utente_bannato

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 30
  Post Inserito 29-08-2014 alle ore 22:16   


27-08-2014 alle ore 10:31, enrica75 wrote:
CIAO, io ho perso la mia adorata milu' lunedi scorso, possiamo farci coraggio insieme se vuoi, anche a me manca tanto, è uno strazio vedere quei spazi vuoti a casa, ogni giorno mi dico non è vero e purtroppo quando non è malata e non è anziana e tutto capita all'improvviso senza un perchè è anche peggio forse.. non lo sò...


Mi spiace per Milù...
Si,quando succede tutto all'improvviso è sicuramente peggio...
Io non ce la facevo piu a vedere quegli spazi vuoti....
Poi per caso,mentre uscivo dal supermercato,ero gia fuori nel parcheggio,qualcosa mi ha fatto tornare indietro per andare a vedere una bacheca piena di annunci,che poco prima avevo intravisto,e combinazione c'era un annuncio di cuccioli,cosi chiamo e mi dice che è rimasta solo più una femmina nera con macchie bianca...diciamo che l'ho preso come un segno,ed ora sono due giorni che ce l'ho a casa!
Mi sta aiutando molto,ogni suo gesto mi ricorda Pam,cosi me la fa ricordare in un altro modo,cosa che senza avrei cominciato a farlo molto più avanti,siccome (ovviamente) mi venivano in mente solo gli ultimi giorni...quindi sono molto contento della mia scelta!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Statobrado il 29-08-2014 22:18 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-08-2014 alle ore 22:36   
tenerissima la tua Pam
nella vita ci sono tanti di questi che chiami "segni", sono coincidenze che cambiano il nostro percorso, come quando, a due mesi dalla morte del mio amatissimo Prince, mi imbattei in una foto su un sito di volontarie del sud, lui unico cucciolo scampato all'uccisione da parte di un bastardo umano che aveva sterminato la sua mamma e i suoi fratellini, anche lui nero con una lunga macchia bianca davanti, lo abbiamo chiamato Chicco e non mi sono mai pentita di questa scelta, mi ha aiutato molto ed ha aiutato anche la mia Luna.
Hai fatto non solo una buona azione verso questa cucciola ma hai anche rimesso in moto il tuo amore verso una nuova creatura, Pam resterà per sempre nel tuo cuore e se potesse parlarti sono certa che ti direbbe di essere felice



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-08-2014 alle ore 09:17   
Come da regolamento, chiudo il topic.
Se lo desideri, potrai ricordare la tua Pam nell'album dei ricordi, qui, e quando vorrai presentarci la nuova cucciolotta potrai farlo nella sezione i nostri pets.
Non c'è fine né principio all'amore...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.677 Secondi